GF Vip 4: gli ex concorrenti presenti alla finale. Teresanna Pugliese svela come

GF Vip 4: gli ex concorrenti presenti alla finale. Teresanna Pugliese svela come

1Gli ex concorrenti del GF Vip 4 saranno presenti alla finale: a svelare come è Teresanna Pugliese

Siamo ormai agli sgoccioli di questa avventura. Il GF Vip 4 è pronto a chiudere i battenti e proclamare il suo vincitore (o vincitrice) di questa edizione. L’attesa è tanta ma, per la prima volta nella storia, assisteremo ad una finale completamente diversa. Questo a causa del Coronavirus che ha colpito l’Italia intera. Gli ex concorrenti saranno presenti si, ma in modo differente e a svelare come ci ha pensato Teresanna Pugliese durante una diretta su Instagram.

In tantissimi, infatti, hanno chiesto all’influencer cosa è successo una volta che ha lasciato la casa e se nel corso della finale sarà o meno presente. L’ex gieffina si era quasi illusa dalle parole di Afonso Signorini, quando poco dopo la sua uscita ha esordito con un: “ci vediamo alla finale”. Ma cosa intendeva realmente con questa affermazione il conduttore?

Se inizialmente Teresanna Pugliese era convinta di poter assistere alla puntata di mercoledì prossimo direttamente dagli studi di Cinecittà a Roma, così non sarà. La produzione ha trovato un modo alternativo per far si che tutti i vip già eliminati possano intervenire e assistere come se fossero davvero lì presenti. A rivelare cosa succederà al GF Vip 4, come dicevamo, infatti, è stata proprio la bella partenopea. Nel corso di una live su Instagram ha spiegato:

“Ragazzi io non avevo capito nulla, forse presa dalla troppa adrenalina del momento. Pensavo che da qui a mercoledì prossimo avremmo avuto modo di poter presenziare alla finale in studio. Ma non sarà esattamente così. Quando sono uscita ho trovato il mondo completamente diverso, mi ha fatto davvero impressione. Solo dopo mi è stato spiegato e ho capito che non saremo a Cinecittà per la finale e ho finalmente realizzato. In pratica stando a quanto mi è stato riferito, tutti noi ex concorrenti non saremo in studio fisicamente, vista l’emergenza per il Coronavirus, ma ci saremo in collegamento video e ci sarà così modo di intervenire durante la puntata. Sarà una cosa strana, certamente, ma dovremo adeguarci per forza di cose”.

Ha svelato nella diretta Instagram Teresanna Pugliese, ancora visibilmente scossa per la realtà trovata fuori dal reality. Mai avrebbe immaginato quanto sta succedendo. Intanto, ora che abbiamo scoperto in che modo gli ex concorrenti assisteranno alla finale del GF Vip, andiamo a rivedere i concorrenti rimasti per questo ultimo atto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.