GF Vip 7, anche Alberto De Pisis sarebbe positivo al Covid

NEWS

GF Vip 7, anche Alberto De Pisis sarebbe positivo al Covid

Debora Parigi | 19 Novembre 2022

GF Vip 7

Continuano i casi di positività al Covid nella Casa del GF Vip 7. Questa volta pare che ad ammalarsi sia stato Albetto De Pisis.

Alberto De Pisis del GF Vip 7 sarebbe positivo al Covid

Dentro la Casa del GF Vip 7 non sono solo entrati nuovi concorrenti, ma anche il Covid. È successo tutto una settimana fa, proprio lo scorso weekend, quando alcuni vipponi hanno detto di stare poco bene. Isolati dagli altri, è venuto fuori che avevano contratto il Covid. Stiamo parlando di Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Qualche giorno dopo, anche Wilma Goich è stata isolata per lo stesso motivo e quindi nella Casa sono rimasti sempre meno.

Come sia entrato il virus dentro il reality non è chiarissimo. Uno dei nuovi entrati potrebbe essere stato il paziente zero. Ma gli esperti dicono anche che possa essere dovuto anche a chi porta la spesa. Fatto sta che i vipponi sono costantemente monitorati e viene chiesto loro un resoconto della loro salute.

Ma oggi pare che sia sorto un nuovo caso di Covid al GF Vip 7 e la “vittima” questa volta sarebbe Alberto De Pisis. Il Grande Fratello ha messo tutti i concorrenti dentro una camera per igienizzare la Casa. E tra loro Alberto non è presente, quindi siginifca che anche lui ha contratto il virus. Gli altri sono rimasti un po’ sconvolti perché si stanno rendendo conto che probabilmente lo prenderanno tutti prima o poi.

Dal video qui sotto, vediamo e sentiamo Edoardo Tavassi dire: “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”. Mentre Micol Incorvaia afferma: “Io me lo sono limonato”. Dopo un po’ arriva la frase icononica di Giaele: “Squid Game, l’ultimo che rimane…”, ricordando la famosa serie TV coreana di grande successo trasmessa su Netflix in cui c’è praticamente un gioco al massacro e al sopravvivere fino alla fine. E poi ha aggiunto: “Ogni giorno perdiamo concorrenti”.

Il Grande Fratello ha messo la musica ad alto volume per evitare proababilmente che il pubblico ascoltasse le parole dei vipponi sul tema Covid. Ma ormai c’è veramente poco da nascondere, anche se comprendiamo la scelta di evitare allarmismi fino a quando non arriva la nota ufficiale da parte del programma.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.