gf vip 7 famiglia reale regina elisabetta attilio romita

NEWS

GF Vip 7, Attilio Romita parla dei Reali inglesi, la regia stacca (VIDEO)

Nicolò Figini | 21 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Attilio Romita ha commentato la Famiglia Reale inglese al GF Vip 7

Attilio Romita al GF Vip 7 sui Reali inglesi

Alcune settimana fa la Regina Elisabetta è venuta a mancare all’età di 96 anni e tutto il mondo ha pianto la sua scomparsa. I funerali, che si sono tenuti a Londra, il 19 settembre 2022, sono stati trasmessi a livello internazionale e nel Regno Unito, così come in tantissimi altri Paesi, gli abitanti hanno espresso il loro cordoglio. Nella giornata di ieri questo argomento è stato trattato anche nella casa del GF Vip 7. Diversi vipponi, infatti, si sono riuniti in giardino e ne hanno iniziato a discutere. Tra i presenti anche Patrizia Rossetti e Attilio Romita, i quali hanno avuto un confronto.

Il giornalista ha espresso la sua opinione in merito alla Corona inglese e alla Famiglia Reale. Si è posto una domanda: “Come si può essere innamorati e devoti alla Regina, che era la più grande nemica di Lady Diana?”. A questo punto Patrizia lo interrompe affermando: “No, no, ma io non sono né innamorata né devota. Assolutamente“. Romita, però, non si ferma e continua: “[…] l’emozione per la Famiglia Reale, dove ci sono stupratori, organizzatori di orge…“.

Non appena il concorrente del GF Vip 7 ha pronunciato queste parole, la regia ha deciso di togliere l’audio e staccare con altre immagini. Lo si può chiaramente vedere nel video che vi lasciamo qui sopra.

I più affezionati alla Regina Elisabetta in Italia, sul Web, si sono spinti fino al punto di pretendere l’improbabile squalifica del giornalista. Ma Romita, che nonostante la pensione resta una delle voci più competenti e informate del giornalismo, era semplicemente alle prese con una serena conversazione sul tema.

Se una leggerezza c’è stata (ma come poteva essere altrimenti, in un contesto salottiero come il Grande Fratello?), è stata forse quella di generalizzare e confondere gossip ed episodi di cronaca comunque noti.

Nel frattempo le notizie sul GF Vip non terminano qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.