GF Vip 7, Charlie Gnocchi dà una testata contro la vetrata del giardino

NEWS

GF Vip 7, Charlie Gnocchi dà una testata contro la vetrata del giardino

Vincenzo Chianese | 23 Settembre 2022

Charlie Gnocchi dà una testata contro la vetrata del giardino della casa del GF Vip 7: il video del momento fa il giro del web.

La prima testata del GF Vip 7

Sono trascorsi pochi giorni da quando il GF Vip 7 è iniziato ma in queste ore i concorrenti sono già finiti al centro dell’attenzione mediatica. Solo ieri sera a varcare la porta rossa sono stati gli ultimi 8 Vipponi e senza dubbio nelle prossime settimane ne vedremo di belle. Nel mentre in casa sono già partiti i primi scontri, e finalmente sono iniziate anche le prime dinamiche di gioco. Nelle prossime ore dunque potrebbe accadere la qualunque, e di certo gli occhi del pubblico e del web sono puntati su quello che accade all’interno del reality show.

Non mancano naturalmente, oltre alle polemiche e alle discussioni, anche tanti momenti divertenti, e di certo i Vipponi ci faranno a lungo sorridere nei mesi a venire. Solo nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione è stato Charlie Gnocchi, che è stato protagonista di un momento esilarante.

Mentre si trovava in giardino con alcuni dei suoi compagni d’avventura, il conduttore si è girato per rientrare nella casa del GF Vip 7, tuttavia a quel punto ha dato una testata contro la vetrata! Il video del momento ha ovviamente fatto il giro del web e ha fatto divertire gli utenti.

Nel mentre in queste ore a fare luce su un difficile momento del suo passato è stato proprio uno dei Vipponi. Andiamo a rivedere di chi si tratta e quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.