gf vip 7 concorrenti uscire elezioni

NEWS

GF Vip 7, ai concorrenti sarà concesso di votare per le elezioni

Nicolò Figini | 23 Agosto 2022

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini concederà ai gieffini del GF Vip 7 di uscire dalla Casa per votare alle prossime elezioni

La concessione ai vipponi del GF Vip 7

Sappiamo che il GF Vip 7 debutterà lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5 e, come negli anni precedenti, avrà un doppio appuntamento. Il presentatore sarà sempre Alfonso Signorini, mentre come opinioniste vedremo Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, però, il conduttore dovrà affrontare ben due problemi. Uno è quello della quarantena e l’altro quello delle elezioni. Questo si legge sul portale:

Le normative anti-Covid, seppur allentate, sono ancora valide e il cast dovrà comunque rispettare un periodo di quarantena (circa cinque giorni) prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Signorini dovrà affrontare un doppio problema per “colpa” delle elezioni. A soli sei giorni dal debutto ai concorrenti sarà permesso di uscire per andare a votare nelle rispettive città ma in questo modo sarà necessaria una nuova quarantena prima del rientro in casa. Stesso discorso valido anche per chi entrerà nel reality giovedì 22 settembre durante la seconda puntata, a tre giorni dal voto.

I concorrenti del GF Vip 7, quindi, potranno uscire dalla casa per votare. Non ci sarebbe alcun problema se non fosse per la quarantena alla quale devono comunque sottoporsi nuovamente prima di ritornare nel reality. Vedremo come decideranno di risolvere la questione. Per quanto riguarda, invece, la sfida dei palinsesti, nella puntata di giovedì dovrà sfidare il confronto tra Meloni e Letta su Rai 1: “Proprio il Grande Fratello Vip, salvo cambi di palinsesto dell’ultim’ora, dovrà sfidare il giovedì l’attesissimo confronto di Enrico Letta e Giorgia Meloni previsto in prime time su Rai1“.

Sul fronte concorrenti, invece, sembrerebbe essere stato scartato Umberto Smaila, anche se il suo nome si stava facendo sempre più insistente. Ora è spuntato anche quello di Alessio Tripi, ex de La Pupa e il Secchione Show, e si vocifera del ritorno di Valeria Marini. Seguiteci per altre news.