gf vip 7 valeria marini concorrente quarta volta

NEWS

GF Vip 7, Valeria Marini torna concorrente per la quarta volta?

Nicolò Figini | 23 Agosto 2022

Grande Fratello Vip

Al GF Vip 7 potremmo rivedere per la quarta volta un viso molto noto, ovvero quello di Valeria Marini

Il ritorno di Valeria Marini al GF Vip 7

Molto presto scopriremo il cast completo del GF Vip 7. Per il momento, però, dobbiamo solo accontentarci degli indizi che rilascia ogni tanto Alfonso Signorini. In queste ultime ore Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram, ha parlato del possibile ritorno di una nota showgirl. Lei ha già preso parte a tre edizioni del reality e questa sarebbe la sua quarta apparizione. Stiamo parlando di Valeria Marini. Nell’ultima stagione televisiva è entrata nella Casa più spiata d’Italia in coppia con Giacomo Urtis. Siamo sicuri che i fan sarebbero molto contenti di rivederla.

Ad oggi, però, si tratta solamente di un’indiscrezione non ancora confermata né dalla diretta interessata né da Mediaset. Staremo a vedere che cosa accadrà. Nel mentre dobbiamo prendere questa informazione con le pinze. Per quanto riguarda il resto del cast, invece, sempre in queste ore, si sta facendo strada il nome di un ex Pupo de La Pupa e il Secchione Show. Ci riferiamo ad Alessio Tripi. Proprio lui, infatti, nei suoi spazi social ha affermato: “Le chiamate improvvise sono quelle più belle! Stay tuned, non vedo l’ora di raccontarvi tutto“, aggiungendo il logo di Canale 5.

A seguito di alcune domande insistenti dei suoi follower, il potenziale vippone del GF Vip 7 ha affermato:

Mi state scrivendo in tantissimi ma vi giuro che ancora non posso dirvelo, ho già spoilerato su che canale è! Quindi dai, ci potete arrivare… vi giuro che appena potrò ve lo dirò subito. Come sempre vi ringrazio perché siete la mia famiglia. Però una cosa ve la voglio dire, ci saranno tante risate anche a questo giro, ve lo prometto.

Continuate a seguirci per scoprire se Valeria Marini e Alessio Tripi entreranno davvero nella Casa del GF Vip 7. Non perdetevi tante altre news.