alessio tripi concorrente gf vip 7 foto

NEWS

GF Vip 7, Alessio Tripi de La Pupa e il Secchione entra nel cast?

Nicolò Figini | 23 Agosto 2022

Grande Fratello Vip

Una foto potrebbe lasciare intendere che Alessio Tripi, ex de La Pupa e il Secchione potrebbe entrare nel cast del GF Vip 7

Alessio Tripi al GF Vip 7?

alessio tripi concorrente gf vip 7 foto

Il cast del GF Vip 7 deve ancora venire svelato, come ben sappiamo. Per il momento l’unico nome ufficiale è quello di Giovanni Ciacci, il quale ha promesso di portare nella Casa una tematica molto importante, ovvero la sieropositività. Per quanto riguarda, invece gli altri vipponi, abbiamo a disposizione alcuni indizi che ha lanciato Alfonso Signorini. Nella giornata di ieri, però, ha iniziato a circolare un nuovo nome. Ci stiamo riferendo a quello di Alessio Tripi, già visto in TV nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha messo nelle Stories una foto di lui senza maglietta con la scritta: “Le chiamate improvvise sono quelle più belle! Stay tuned, non vedo l’ora di raccontarvi tutto“. Sotto queste frasi ha anche posizionato il logo di Canale 5. Questo ha subito portato tutti i fan a pensare a un collegamento con il reality di Signorini. Sarà davvero così? al momento non lo sappiamo. Le altre possibilità potrebbero essere sue apparizioni ad Avanti un altro oppure a Ciao Darwin.

Alessio Tripi vicino al GF Vip 7?
Alessio Tripi vicino al GF Vip 7?

Fatto sta che scopriremo molto presto se Alessio Tripi sarà al GF Vip 7 o meno. Alcuni fan glielo hanno anche chiesto, ma lui ha affermato di non poter dire ancora nulla e di aver già parlato troppo. Ecco le sue parole:

Mi state scrivendo in tantissimi ma vi giuro che ancora non posso dirvelo, ho già spoilerato su che canale è! Quindi dai, ci potete arrivare… vi giuro che appena potrò ve lo dirò subito. Come sempre vi ringrazio perché siete la mia famiglia. Però una cosa ve la voglio dire, ci saranno tante risate anche a questo giro, ve lo prometto.

Continuate a seguirci per tante altre news su Alessio Tripi e il GF Vip.