gf vip 7 vipponi votato

NEWS

GF Vip 7, due vipponi sono andati a votare e saltano la puntata di stasera

Nicolò Figini | 26 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Due vipponi del GF Vip 7 sono andati a votare e salteranno la puntata in onda stasera

Chi salta la puntata al GF Vip 7 stasera

Nella giornata di ieri si sono svolte le elezioni politiche 2022. Anche ai concorrenti del Grande Fratello Vip, ovviamente, è stata data la possibilità di esercitare il loro diritto di voto. Ma come funzionerà e quali saranno le regole, considerando il fatto che dovrebbero essere sottoposti alla quarantena preventiva in modo da non portare il Coronavirus nella Casa del GF Vip 7? A rivelarlo, tra gli altri anche Fanpage:

Dei 23 concorrenti attualmente nella casa, coloro che sono residenti a Roma, potranno andare a votare nella prima mattinata di domenica 25 settembre. Una volta rientrati nella casa, torneranno in gioco sin da subito, senza sottoporsi alla quarantena. Regole diverse per chi deve recarsi a un seggio che non si trova nella regione Lazio. Partendo dal presupposto che i concorrenti sceglieranno singolarmente se esercitare o meno il diritto di voto, chi dovrà spostarsi in un’altra regione per esprimere la sua preferenza, dovrà rispettare norme diverse rispetto a quelle dei concorrenti laziali.

In questo caso, dovranno raggiungere il seggio di appartenenza, esprimere il voto e poi rientrare a Roma. Per quattro giorni, saranno in quarantena presso un albergo indicato dalla produzione. I concorrenti che non provengono dal Lazio, avranno comunque modo di essere presenti durante la puntata di lunedì 26 settembre, tramite dei collegamenti direttamente dall’albergo. I vipponi che saranno sottoposti a quarentana potranno rientrare nella casa del Grande Fratello Vip giovedì 29 settembre, dunque in tempo per la quarta puntata del reality“.

Stando a quanto riportato dai social a essere usciti dalla casa del GF Vip 7 sono stati anche Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. La pagina Twitter di quest’ultimo, per esempio, ha affermato: “Alberto de Pisis è andato a votare a Milano consapevole che poi avrebbe fatto la quarantena in una stanza senza TV e contatti con l’esterno“. Abitando fuori Roma non li vedremo dentro la Casa stasera.

Le notizie proseguono…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.