fariba tehrani gf vip 7 sogna entrare casa

GF Vip 7, Fariba Tehrani sogna di entrare nel reality: il rumor

Stando ai rumor Fariba Tehrani sognerebbe di entrare dentro la casa del GF Vip 7

1Fariba Tehrani sogna il GF Vip 7

Il 19 settembre 2022 inizierà la nuova edizione del reality. Il GF Vip 7 avrà come conduttore sempre Alfonso Signorini, mentre le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per quanto riguarda il cast, invece, al momento sappiamo soltanto che il primo concorrente ufficiale sarà Giovanni Ciacci. Tra i tanti vipponi che si vogliono candidare, pare ci sia anche il nome di Fariba Tehrani. A rivelarlo ci ha pensato Dagospia. Sul portale, infatti, possiamo leggere:

La mitologica ex isolana Fariba, madre della bonissima Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del Gf vip. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento? Chi vivrà vedrà.

Il suo sogno si realizzerà? Staremo a vedere. In passato, infatti, come ci ricordiamo tutti già la figlia Giulia Salemi è stata protagonista di un’edizione del reality. Qui ha conosciuto il suo attuale fidanzato, ovvero Pierpaolo Pretelli. La loro storia d’amore va a gonfie vele. Sempre parlando del GF Vip 7, inoltre, Alfonso Signorini ha parlato della possibilità di far entrare nella casa più spiata d’Italia un concorrente transgender. Queste le sue parole:

Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso. Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. È un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF.

Cosa accadrà non lo possiamo ancora sapere. Mentre attendiamo notizie su questo punto e sull’ipotetico ingresso di Fariba Tehrani al GF Vip 7, andiamo a rivedere le dichiarazioni di Giovanni Ciacci in merito al suo futuro ingresso nello show di Canale 5. Continuate a leggere se siete interessati…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare