Elenoire Ferruzzi si dichiara a Luca Salatino, lui scatena una lite

NEWS

Elenoire Ferruzzi si dichiara a Luca Salatino, lui scatena una lite

Andrea Sanna | 23 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Luca Salatino

Nel post puntata Elenoire Ferruzzi decide di parlare con Luca Salatino. La gieffina si dichiara, lui non la prende bene e scatena una lite

GF Vip, Elenoire Ferruzzi si dichiara

Delle tante dinamiche affrontate ieri in puntata a GF Vip, Alfonso Signorini ne ha scelta una che vede protagonisti Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Nella clip mandata in onda si vede il rapporto che si è creato in questi pochi giorni tra i due e alcune confidenze che la gieffina ha fatto sul suo compagno di viaggio.

Elenoire Ferruzzi, come leggeremo nelle prossime righe, ha espresso un particolare interesse nei confronti di Luca Salatino e ha ammesso di avere un cotta per lui. Intorno alle 03:30, dopo la puntata, proprio lei è sbottata e ha attaccato l’ex tronista per averle fatto credere alcune cose, nonostante lui sia fidanzato con Soraia.

Il motivo di questo pensiero che si è fatto largo nella mente di Elenoire Ferruzzi è dato dalla molta vicinanza che ha avvertito da parte di Luca Salatino, fatta di attenzioni, gesti carini, chiacchierate e sorrisi. Un rapporto che avrebbe potuto dunque trasformarsi in una bella amicizia ma che, a quanto pare, Elenoire avrebbe frainteso. Così questa notte ha affrontato di petto la situazione e prima in cucina, per poi spostarsi in altri angoli della Casa, i due hanno avuto modo di parlarne:

“A parte gli scherzi, parliamone perché altrimenti sembra che qua io sono matto. Ti giuro su mia madre che ti voglio un bene dell’anima”, ha detto subito Luca Salatino, ma è stato bloccato subito da Elenoire Ferruzzi che gli ha chiesto gentilmente di non farlo e che non si tratta di una questione di rispetto. Questo ha fatto scattare una prima scintilla, di quella che è poi diventata una lite: “Non devi farmi così. Io non vengo dal mondo come loro. Ti sto dicendo che lo è. Se parliamo di determinate cose e tu mi rispetti come persona, è normale parlare di questo no, giusto? Che posso farti se tu l’hai interpretato in un’altra maniera? Hai capito che voglio dirti?”.

Così Elenoire Ferruzzi ha sbottato, sotto lo sguardo attento di Luca Salatino che sembrava non capire: “Ma tu pensi che le persone siano fatte con la m***a? Una persona è fatta di carne e ossa. Io la sto interpretando in un’altra maniera? Io sono una persona che ha dei sentimenti e posso comunque provare attrazione e interesse per qualcuno. Per te era un gioco? Va bene, ok…”, ha concluso Elenoire, lasciando sul posto Luca un po’ basito.

Questa lite con Elenoire Ferruzzi non è andata molto a genio a Luca Salatino che, poco dopo ha sbottato…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.