gf vip 7 bacio vipponi

NEWS

GF Vip 7, scatta il primo bacio nella notte (VIDEO)

Nicolò Figini | 20 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Nella notte, dentro la casa del GF Vip , è scoppiato il primo bacio. Ecco che cosa è accaduto

Il primo bacio al GF Vip 7

Ieri sera è scattato il primo bacio tra due concorrenti del GF Vip 7, ma come spesso accade nel reality non tutto è come sembra. Ma partiamo dall’inizio per spiegare tutto ciò che è accaduto. Dopo l’ingresso dei gieffini, Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Il conduttore, quindi, ha chiesto loro di scegliere una delle donne sedute nel salotto, sapendo che poi si sarebbe dovuta scambiare un bacio con un altro vippone. Dopo essersi consultate, quindi, hanno detto Sara Manfuso.

La Rossetti, infatti, ha affermato: “Sceglierei la Manfuso perché è sposata, magari diventa una cosa un po’ più… Sai…“. Elenoire ha chiesto se si sarebbero potute rifiutare e Alfonso ha detto di no. Signorini, perciò, ha riaperto il collegamento con gli altri e ha informato Sara. Lei, preoccupata, si è messa al centro della stanza per attendere di conoscere il suo destino. Pensava, infatti, che avrebbe avuto una brutta sorpresa. La vera sorpresa, però, è arrivata dopo quando le tre in confessionale hanno scelto l’uomo.

Stiamo parlando di Attilio Romita. A questo punto a dare la notizie è stata Elenoire, la quale ha spiegato che loro si sarebbero dovuti dare un bacio in piscina per inaugurare il primo giorno nella Casa. Un po’ come accaduto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. La coppia, perciò, si è preparata per entrare in acqua. La Manfuso si è mostrata molto restia e cercava anche, in maniera scherzosa, di scappare e uscire dalla piscina. Alla fine, però, ce l’hanno fatta. Anche se hanno messo una mano tra le loro bocche, il conduttore glielo ha dato come valido (QUI per il video).

Gli avvenimenti di ieri sera non finiscono qui. Andiamo a rivedere uno degli ingressi più particolari della puntata. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.