GF Vip, aereo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Tanta roba!”

Luisa Cassarà | 3 Novembre 2017

È arrivato un messaggio dal cielo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ad accorgersene è stata Aida Yespica, che ha […]

È arrivato un messaggio dal cielo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ad accorgersene è stata Aida Yespica, che ha esclamato: «Chechu è per te!». La Rodriguez, visibilmente stupita, è uscita in giardino, dicendo: «Veramente? Non è un bel “Vaffan***o?”». Il riferimento è, ovviamente, a quanto accaduto nei giorni scorsi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nella puntata di lunedì 30 ottobre, Cecilia ha avuto un faccia a faccia con il suo (ormai ex) fidanzato, Francesco Monte: il rapporto tra lei e Ignazio Moser ha messo in crisi la relazione, portandola a prendere la decisione di interromperla. Dopo il chiarimento, Ignazio e Cecilia hanno vissuto più tranquillamente e alla luce del sole il sentimento che sta nascendo tra loro. Moser ha raggiunto Cecilia, abbracciandola, quindi lei ha esclamato: «Cucciolo!». I due si sono baciati, quindi hanno osservato il messaggio, portato da un aereo: “Ceci e Ignazio ci fate sognare #tantaroba. LCM”. «Grazie, ma che vergogna!», ha aggiunto Cecilia, quindi lui le ha chiesto: «Perché?». «Perché sì!», risposto lei. La Rodriguez ha sorriso, un po’ imbarazzata, spiegando che era la prima volta che vedeva una cosa del genere. Le tre lettere finali, probabilmente sono le iniziali di chi ha inviato il messaggio.

Dopo le tensioni derivate da quanto accaduto lunedì sera, sembra che ormai il sereno sia definitivamente tornato all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore, Cecilia Rodriguez ha spiegato i motivi che l’hanno portata a porre fine alla storia con Francesco Monte: «Non stavo bene, mi sentivo bloccata da tante cose… Adesso sto bene, sono contenta», ha detto a Daniele Bossari. Aggiungendo: «La mia non è stata una scelta tra lui e Ignazio. Ho sentito altre cose… Su tante cose non ero me stessa».

Parlando proprio con Monte, aveva precisato di essere in un momento della sua vita in cui vuole pensare a se stessa e l’ha invitato a non aspettarla. «Ci ho ragionato e non dubito del sui amore mi ha sempre messo al primo posto, ma quando vuoi cambiare una persona… Non ero quella, io sono diversa, sono un’altra», ha ancora detto a Bossari. Parlando di Ignazio Moser, ha fin dall’inizio affermato di apprezzarne la vitalità. Un’intesa, tra loro, che è rapidamente cresciuta e che adesso è sfociata in un sentimento apprezzato anche dal pubblico, almeno stando al messaggio ricevuto quest’oggi.

< Indietro Successivo >