GF Vip, Aida Yespica prende una drastica decisione sulla relazione con Giuseppe Lama

Luisa Cassarà | 7 Novembre 2017

La permanenza di Aida Yespica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha messo a dura prova la sopravvivenza della sua […]

La permanenza di Aida Yespica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha messo a dura prova la sopravvivenza della sua storia con Giuseppe Lama. Nel corso della puntata di lunedì 6 novembre la showgirl ha ricevuto una brutta sorpresa: il fidanzato, infatti, le ha restituito un bracciale e le ha mandato un laconico messaggio nel quale spiegava che un gesto vale più di mille parole. A far infuriare Geppy, gli atteggiamenti che Aida ha avuto nel corso della scorsa settimana nei confronti di Jeremias Rodriguez. I due sono apparsi sempre più vicini e ci sono stati alcuni episodi che hanno fatto pensare ci fosse stato anche un bacio tra di loro. Nel corso della diretta sono stati più volte interrogati in merito a quanto accaduto, ma hanno con fermezza negato che ci sia stato qualcosa.

Quello che è successo, o meglio, quello che si è visto, ha comunque fatto infuriare Lama. Il Grande Fratello gli aveva dato la possibilità di telefonare alla Yespica, ma lui ha scelto non chiamarla. Una brutta delusione per lei, che si è poi confidata con Cecilia Rodrguez e Ignazio Moser. Cecilia le ha suggerito di scrivergli una lettera, ma lei ha replicato di non volerlo fare: «Basta! Non ho voglia di pensare, penso a me e basta. Non doveva fare così, poteva risparmiarsela», ha aggiunto, lasciando intendere di non aver apprezzato il gesto di lui.

La Rodriguez ha spiegato di capire cosa prova Aida e che, in circa due mesi di permanenza all’interno della Casa è normale aver bisogno d’affetto e cercare un contatto con gli altri. «Non ho fatto niente», ha ribadito la Yespica, che ha sottolineato: «È più il tempo che ho passato qui dentro, che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola, senza problemi. Sono un disastro con le relazioni, ne finisco una e mi devo dare tempo, per me e mio figlio».

Ignazio ha invitato la showgirl a non essere precipitosa: «Non essere categorica, prenditi tempo per pensare, quando esci ci parli», ha affermato. Cecilia, a quel punto, ha aggiunto un’ulteriore riflessione: «Qui non sei condizionato da nulla, quando litighi chiarisci e dici “Ok andiamo avanti”. Qua non puoi, non c’è quella persona e capisci le cose veramente che non vanno bene, che non puoi accettare». Il riferimento alla sua storia con Francesco Monte, lasciato proprio quando era dentro la Casa, è apparso evidente. Un’altra storia d’amore, dunque, sembra essere arrivata al capolinea…

< Indietro Successivo >