GF Vip, Aida Yespica riceve un messaggio inaspettato…

In questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata rispolverata una vecchia usanza utilizzata fuori dalle mura dal reality: mandare messaggi, in qualche modo, all’interno della casa. Nonostante la “reclusione” e il loro contatto nullo con il mondo esterno infatti, c’è chi riesce talvolta a fare recapitare delle comunicazioni agli inquilini, cosa che avviene soprattutto per via aerea. E in questo caso, è stata la bella Aida Yespica a beneficiare del metodo poco convenzionale: il nuovo fidanzato di lei, Giuseppe “Geppy” Lama ha infatti “usato” il cielo per lanciare un romantico pensiero alla modella venezuelana. “Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te. Te quiero”, è ciò che tutti gli inquilini hanno visto dal giardino. Chiaramente, Aida è stata subito chiamata per vedere la dedica, cosa che le ha causato immediatamente commozione.

“Geppy, te quiero mucho!”, ha gridato la Yespica. “Sì, è lui, mi chiama peste”, ha confermato a chi le ha chiesto se fosse stato davvero lui. “Che dolce…”, ha sottolineato poi Cecilia Rodriguez. “Ho la pelle d’oca”, ha risposto Aida. Il bel gesto ha suscitato poi le “simpatiche invidie” di qualcuno: “Anche io lo voglio!”, è stato il grido che si è levato. Insomma, pare proprio che la concorrente sudamericana abbia ritrovato la serenità e la felicità con il suo Giuseppe, dopo la rottura dall’ex compagno Enrico Romeo. Aida ha infatti incontrato Lama da pochi mesi, un vero e proprio colpo di fulmine scattato a Ibiza. Geppy è un imprenditore napoletano di 30 anni, e a quanto sta dimostrando, è pazzo della sua fidanzata. Qualche giorno fa Verissimo di Silvia Toffanin ha mandato in onda un suo videomessaggio, in cui si è detto orgoglioso di lei e molto, molto contento: “Volevo dirti che ti guardo sempre e ti penso. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. Io sto bene ed è tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti, un bacio”.

Insomma, pare proprio che se qualcuno dentro la casa più spiata d’Italia aveva riposto le sue attenzioni sulla Yespica, dovrà proprio cambiare obiettivo. Il suo cuore è assolutamente occupato e pieno d’amore per Giuseppe, l’uomo delle dediche sensazionali.

1Aida Yespica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare