GF Vip: Aida Yespica si lamenta del fidanzato e con Jeremias Rodriguez…

Luisa Cassarà | 6 Novembre 2017

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova la sopravvivenza di alcune coppie. Dopo Cecilia Rodriguez, anche […]

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova la sopravvivenza di alcune coppie. Dopo Cecilia Rodriguez, anche Aida Yespica sembra aver qualche dubbio sulla love story che l’attende all’esterno della Casa, con Giuseppe Lama. Aida si è molto avvicinata a Jeremias Rodriguez negli ultimi giorni e i loro atteggiamenti non sono passati inosservati. Dopo un ballo sensuale i due si sono lasciati andare ad alcune effusioni e, una volta entrati in confessionale, hanno cercato un punto della stanza nascosto, per non essere ripresi dalle telecamere. Secondo i più maliziosi, proprio qui sarebbe scattato un bacio.

Proprio dopo quell’episodio, Aida Yespica ha parlato del fidanzato Giuseppe: «Il mio fidanzato è sparito», ha raccontato ai coinquilini. «Ma come? Non ti ha mandato un aereo la settimana scorsa?», ha chiesto Raffaello Tonon, che ha anche aggiunto: «Deve mandartene uno ogni settimana? Gli aerei costano…». La venezuelana e Jeremias, nelle ultime ore, hanno stretto sempre di più il loro rapporto. Lei, parlando con gli altri, si è anche lasciata sfuggire una frase difficile da fraintendere: «Speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male».

Soltanto qualche ora fa, i due sono stati ripresi dalle telecamere in un momento di relax. Entrambi distesi, hanno fatto un “gioco” su proposta di Aida, che ha chiesto a Jeremias: «Scrivimi qualcosa sul braccio!». La showgirl ha invitato il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez e scrivere con le dita una frase che lei avrebbe indovinato. Non è dato sapere cosa si siano scritti, ma stando agli sguardi di intesa e ai sorrisi, sicuramente non saranno stati messaggi di poco conto. I protagonisti del Grande Fratello Vip continuano dunque a stuzzicarsi, tra abbracci e vicinanze sospette.

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo il chiarimento avvenuto tra Cecilia e Francesco Monte, ormai suo ex fidanzato, procede a gonfie vele e i due non si nascondono, lasciandosi andare a tenerezze e dichiarazioni reciproche. All’esterno della casa, nel frattempo, non mancano le polemiche: il pubblico è diviso tra quanti criticano aspramente l’atteggiamento di lei e quanti, invece, non ci vedono nulla di male.

Dopo Cecilia e Ignazio, dunque, potrebbe essere la volta di Aida e Jeremias. Nuove coppie all’orizzonte? Soltanto il procedere del gioco potrà dirlo: stasera, intanto, ci sarà una nuova puntata dello show e, di sicuro, non mancheranno i colpi di scena…

< Indietro Successivo >