Spettacolo

Gf Vip: Andrea Damante vuole Asia Nuccetelli nella casa. Ecco la prima mossa del tronista

Francesco Fredella | 27 Settembre 2016

Andrea Damante Asia Nuccetelli

Stavolta la prima mossa l’ha fatta Andrea Damante, l’ex tronista di Maria De Filippi. Chissà cosa avrà pensato la sua […]

Stavolta la prima mossa l’ha fatta Andrea Damante, l’ex tronista di Maria De Filippi. Chissà cosa avrà pensato la sua fidanzata Giulia De Lellis quando ha deciso di salvare Asia, facendola rimanere nella casa. Tutto è avvenuto dopo una settimana in cui il bellissimo dj veneto ha dovuto dribblare le avances della concorrente, subendone il fascino davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Ieri Andrea ha pianto appena è partito il video riassuntivo della settimana. Poi è tornata a galla anche la voce sulla presunta gravidanza di Giulia (notizia né smentita, né confermata). «Per il momento non ho nulla da dire. Se mai dovesse essere e se sarà, lui sarà il primo a saperlo e di conseguenza tutti voi. Per il momento rimango un po’ nel mio», ha detto Giulia dagli studi di Cinecittà.

CLICCA QUI – ANDREA E ASIA: LA PRIMA COPPIA DEL GF VIP

CLICCA QUI – ASIA SEDUCE ANDREA NELLA CASA. ECCO COSA ACCADE

CLICCA QUI – COSTANTINO ELIMINATO DAL GRANDE FRATELLO VIP

La loro storia è seria. Ma c’è di mezzo Asia, che sta lasciando il segno nella casa confondendo Andrea. Infatti, è stato lui a decidere di salvare le Mosetti dall’eventuale uscita in quanto ha vinto la prova duello ed ha avuto questa possibilità, offerta dal Gf Vip. Asia, adesso, avrà altro tempo per stare con Andrea. Quello che accadrà lo scopriremo nelle prossime ore.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.