Gossip

GF Vip, arriva l’inaspettata rivelazione di Serena Grandi

Dario Campagna | 19 Settembre 2017

Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip Serena Grandi

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si sta confermando, come la prima, una grande fucina di colpi di scena […]

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si sta confermando, come la prima, una grande fucina di colpi di scena dal mondo delle celebrità rinchiuse nella casa più spiata d’Italia. E così, tra flirt, litigi, chiacchierate e sofferenze, c’è spazio anche per i momenti più toccanti e commoventi. Uno dei protagonisti della scorsa settimana, per quanto riguarda questo tipo di narrazione, è stato senza dubbio Jeremias Rodriguez, che ha mostrato il suo lato più sensibile ricordando il nonno scomparso, a cui lui ma anche i suoi fratelli Belen e Cecilia erano molto legati. Stavolta, a finire in lacrime di fronte alle telecamere è stata invece Serena Grandi.

Il tutto è nato improvvisamente e spontaneamente da un diverbio dell’attrice avuto con Cristiano Malgioglio a Tristopoli, il tugurio della casa dove lei e un altro gruppo di inquilini si sono trovati nel corso della settimana scorsa. Il paroliere ha infatti polemizzato sul russare di Serena, reputato fastidioso e un impedimento al suo sonno, già leggero. A quel punto la Grandi, provata dal discorso e dall’attacco, si è chiusa in camera in lacrime, sfogandosi e decisa come non mai ad abbandonare la casa. “La trovo una cosa stupida e inutile”, ha detto Serena piangendo confidandosi con Giulia De Lellis. Continuando: “Diventa esagerato (Malgioglio, ndr). Io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Anche a me danno fastidio i suoi racconti, lui racconta e io russo. Che me ne importa!”. Il soggetto “incriminato” della conversazione, il noto volto dal ciuffo biondo platino, è diventato così il pretesto per continuare lo sfogo, e per una rivelazione terza e spontanea che ha lasciato molti a bocca aperta: “Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”.

L’attrice bolognese ha dunque ammesso che suo figlio Edoardo Ercole, nato dalla relazione con l’ex marito Beppe Ercole, è dunque omosessuale. Edoardo non ha mai fatto coming out, ma un momento di sconforto e di stress emotivo per Serena ha fatto sì che la rivelazione uscisse così, in maniera naturale. La discussione con Malgioglio intanto, da questo sfogo ha poi trovato pure un lieto fine: dopo pochi minuti infatti, aiutati anche dal diplomatico Daniele Bossari e dal resto del gruppo, i due protagonisti hanno trovato modo di parlarsi e risolvere la situazione. Con abbracci affetti e lacrime versate ulteriori annesse. Edoardo poi, raggiunto dai microfoni di radio M20, ha confermato il tutto: “Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto ‘true’. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto…”.

Serena Grandi si sta rivelando, come ha notato anche il co-conduttore Alfonso Signorini, una delle presenze più “vere” della casa. Arriveranno alle orecchie dei telespettatori altri fatti privati da lei, e dagli altri concorrenti?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.