NEWS

GF Vip, Carmen Russo al vetriolo su Giulia De Lellis: “Pensa solo a se stessa”

Luisa Cassarà | 20 Novembre 2017

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha parlato dei suoi coinquilini in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. […]

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha parlato dei suoi coinquilini in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. La showgirl è entrata nella Casa quando il programma era già partito da un po’, insieme a Raffaello Tonon e Corinne Clery, e non ha stretto legami particolarmente forti con gli altri concorrenti. Come tutti i partecipanti, anche lei ha sviluppato simpatie e antipatie durante la permanenza e, in particolare, è sembrata non apprezzare particolarmente né Ivana MrazovaGiulia De Lellis.

«Giulia e Ivana mi ignoravano, a differenza degli altri ragazzi che erano incuriositi dal mio personaggio. Con Giulia non c’era dialogo», ha spiegato Carmen. Che ha anche aggiunto: «Giulia è una molto individualista, pensa a se stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano». Un giudizio che non lascia spazio alle interpretazioni e che appare molto netto. La Russo ha anche parlato della love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, facendo riferimento alla relazione tra la Rodriguez e Francesco Monte, lasciato in diretta durante il Grande Fratello Vip: «Non si chiude così un rapporto di quattro anni. Quest’estate avevo visto Cecilia e Francesco a Ibiza e stavano bene».

Come accade a tutti i partecipanti, dunque, anche Carmen Russo all’uscita della Casa ha scelto di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Le frecciatine, anche durante le puntate serali del lunedì sera del Grande Fratello Vip, non mancano mai. La partecipazione al reality della showgirl è stata priva di polemiche con gli altri concorrenti: si è subito ambientata e, tra un passo di danza e una delle quotidiane attività, ha anche raccontato alcuni episodi della sua vita privata, inclusa la storia d’amore con il marito, Enzo Paolo Turchi.

«Mi serviva un coreografo per il mio show e lo chiamai. Non era il mio tipo e anche lui per un mese non mi ha proprio filata, gli piacevo ma lo faceva apposta per incuriosirmi», ha raccontato. Così è andata all’attacco:«Mi facevo trovare tutta sexy in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983, in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie tra artisti non erano viste di buon occhio».