GF Vip: Cecilia Rodriguez si lascia scappare una frase di troppo su Ignazio Moser…

Luisa Cassarà | 7 Novembre 2017

Quella di lunedì 6 novembre è stata una puntata del Grande Fratello Vip ricca di emozioni per Cecilia Rodriguez. La […]

Quella di lunedì 6 novembre è stata una puntata del Grande Fratello Vip ricca di emozioni per Cecilia Rodriguez. La storia, nata proprio nella Casa, tra lei e Ignazio Moser ha continuato a tener viva l’attenzione del pubblico e, dunque, non sono mancate le domande poste dalla conduttrice Ilary Blasi e da Alfonso Signorini. A questo, si è aggiunta una terrificante esperienza, vissuta insieme a Cristiano Malgioglio, nel corso di una prova per la quale era stata selezionata dal Castigatore. Ancora, è arrivata una eliminazione a sorpresa, che è toccata proprio al fratello, Jeremias Rodriguez. In realtà, non era una vera e propria eliminazione, ma un veloce televoto: il pubblico ha scelto di farlo rimanere in gioco.

L’eliminazione a sorpresa di Jeremias è arrivata in seguito a un gioco, in cui i diversi coinquilini dovevano salvare qualcuno. Alla fine, sono rimasti fuori dalle scelte Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Jeremias ed è toccato a Giulia scegliere chi dei due ragazzi avrebbe dovuto uscire dalla Casa. Entrambe le opzioni riguardavano molto da vicino Cecilia: a giocarsi un posto nel gioco erano, infatti, il fratello e una persona alla quale si è legata moltissimo. Alla fine, comunque, lo stesso Jeremias ha detto alla De Lellis che doveva scegliere lui, quindi il fratello della showgirl è uscito. In un primo momento, ovviamente, nessuno degli inquilini sapeva che ci sarebbe stato un nuovo televoto, quindi sembrava proprio che il giovane fosse uscito definitivamente.

Cecilia, dunque, è scoppiata a piangere. «Come ti senti?», le ha chiesto la Blasi e lei ha risposto: «Mi sento male, vuota, è mio fratello, è la mia anima gemella, quindi non mi sento bene». A quel punto è intervenuto Signorini, che le ha posto un’altra domanda: «Se ci fossi stata tu a dover scegliere tra Jeremias e Ignazio, chi avresti scelto?». Di fronte al quesito, la Rodriguez ha prima detto di non sapere rispondere, ma, viste le pressioni di Signorini, ha spiegato: «Mio fratello è mio fratello, so che lo vedrò tutta la vita». E, guardando Ignazio, ha precisato: «Spero di vederti per sempre pure a te!». La nuova coppia, dunque, sembra fare davvero sul serio: Cecilia e Ignazio appaiono più vicini che mai, nonostante non siano mancati i giudizi spietati nei loro confronti.

< Indietro Successivo >