GF Vip: come sarebbero i concorrenti se fossero del sesso opposto?

Come sarebbero i concorrenti del GF Vip se fossero del sesso opposto?

1In questa gallery abbiamo voluto mostrarvi come sarebbero i concorrenti rimasti in gara al GF Vip se fossero el sesso opposto (FOTO)

I concorrenti del GF Vip, chiamati ‘vipponi’ dal conduttore Alfonso Signorini, sono tra i personaggi del momento, che stanno attirando maggiormente l’attenzione mediatica dei telespettatori. Ormai sono sempre meno e solo uno sarà il vincitore finale del programma!

Molti fan della trasmissione si riversano sui social e commentano passo passo il percorso dei loro beniamini.

Qualcuno di voi avrà sicuramente fantasticato o si starà chiedendo come sarebbero i vip se fossero del sesso opposto. Per togliervi la curiosità abbiamo usufruito di Face App. Iniziamo con Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò

Capello corto e barba ben curata, occhi verdi e sicuramente molto affascinante. Si presenta così la versione maschile di Rosalinda Cannavò.

L’attrice di fiction (in arte Adua Del Vesco), che ha tanto fatto parlare per la storia e il suo passato burrascoso, è sicuramente tra le vip più amate di questo GF Vip.

Alfonso Signorini di lei ha detto: “Ha un viso pazzesco, che buca lo schermo”. Anche al maschile non gli si può dare certo torto! Continua per scoprire tutti gli altri…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare