Sarà che, a dover stare chiusi dentro la Casa del Grande Fratello Vip tutto il giorno, si deve pur trovare un modo per impiegare il tempo, sta di fatto che tutti i concorrenti, a turno, si sbottonano con qualche rivelazione. Anche Cristiano Malgioglio non è stato da meno, svelando un gossip che lo riguarda: «Ho una storia da quasi dodici anni», ha spiegato. Il paroliere è sempre stato molto discreto in merito ai suoi affetti ma, davanti ai coinquilini del reality, si è lasciato andare con diversi dettagli: il compagno è irlandese, vive a Dublino e ha 35 anni, cioè 37 in meno di lui.

La coppia non si è mai mostrata insieme in pubblico, né è mai stata paparazzata. Il primo incontro è avvenuto al supermercato e per Cristiano è stato un colpo di fulmine: «Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato – ha proseguito il cantante – Stavo comprando degli yogurt. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui’».

Per ritrovarlo, Malgioglio si è dato da fare: «L’ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l’inglese. A un certo punto dico loro: ‘Prendete l’aereo, io rimango qui’. Sono rimasto». Una storia d’amore in piena regola, che potrebbe benissimo essere uscita da un romanzo o che potrebbe diventare la perfetta trama di un film.

A questo punto, non resta che vedere questo misterioso irlandese, che tuttavia è ben intenzionato a rimanese nell’ombra. Non andrà mai negli studi del Grande Fratello Vip, perché non ama il mondo dello spettacolo. «Non verrà – ha sottolineato Cristiano Malgioglio – nemmeno se lo pagassero tantissimo, sa che sono qui e penso mi veda via Internet. Parla inglese, l’italiano lo sa poco».

1Cristiano Malgioglio – Foto LaPresse

Indietro
[fbcomments]