GF Vip, Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez: «Sto antipatica al tuo ragazzo, lo so…»

Forse era prevedibile: l’incontro nella casa del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis prometteva qualche scintilla. Il perché? Per via del fidanzato della sorella di Belen, Francesco Monte, che non ha mai espresso particolari apprezzamenti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo compagno, l’ex tronista Andrea Damante. Fino a questo momento le due concorrenti erano rimaste separate, chi a Tristopoli, il nuovo tugurio, chi nella parte ricca. Ora però, l’incontro. Da cui è scaturita la discussione e il chiarimento a riguardo.

La prima a prendere l’argomento è stata la De Lellis, rivolgendosi a Cecilia: “Sto antipatica al tuo ragazzo, lo so. L’ha scritto”, ha esordito. Continuando: “Spero che tu non parta prevenuta per questo motivo, lo dicevo anche ai ragazzi. Mi sembri una ragazza intelligente, quindi non c’è bisogno che ti dica niente. Col tempo mi scoprirai e poi deciderai”. A quel punto, dato che ormai era inutile girarci intorno con Giulia che era stata così diretta, l’argentina ha subito risposto: “A me hanno chiesto di te e ho già detto di avere qualche pregiudizio. Forse avrei dovuto stare zitta ma adesso avremo modo di conoscerci. Ammetto che il giudizio di Francesco mi abbia influenzato. Se dovesse essercene l’opportunità magari vi parlerete. Scrisse quelle cose a causa di un video, voi ridevate di una persona e lui se la prese. Con Andrea si conoscevano da tanto. Chiamava sempre il mio ragazzo per chiedergli come fare per fare il programma e lui è uno che dà tanti consigli. Una volta Francesco l’ha chiamato per chiedergli di fare una serata e Andrea gli ha risposto: ‘Non devi parlare con me, ma con il mio agente’. Ci è rimasto male perché si conoscevano”.

Ecco spiegati dunque i motivi per i quali Monte non ha nascosto nel tempo il suo disappunto e, se vogliamo, l’antipatia. Che comunque è stata in divenire, e non certo nata dal nulla. Ma anche su quest’ultima questione, quella dell’agenzia, la De Lellis ha voluto puntualizzare: effettivamente l’agenzia di Damante, da contratto, gli impedirebbe di fatto di prendere accordi diretti per le serate. Poi, il modo, o il tono, con cui Andrea lo disse a Francesco non è dato saperlo. Che questo sia il primo mattone per una pace tra tutti e quattro? Staremo a vedere cosa succederà tra le due all’interno della casa, e anche tra i consorti, fuori.

 

1Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Andrea Damante e Giulia De Lellis

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare