Social

GF Vip, Giulia De Lellis già al centro di polemiche: volano parole al veleno!

Dario Campagna | 8 Settembre 2017

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip

L’attesissima, seconda edizione del Grande Fratello Vip deve ancora esordire (lunedì 11 settembre), ma già le prime polemiche fanno capolino. […]

L’attesissima, seconda edizione del Grande Fratello Vip deve ancora esordire (lunedì 11 settembre), ma già le prime polemiche fanno capolino. Protagonista nelle ultime ore di uno di questi polveroni è stata Giulia De Lellis, uno dei concorrenti che si contenderanno la vittoria finale nella casa più spiata d’Italia. La fidanzata di Andrea Damante non è certo nuova alle critiche che periodicamente le arrivano sui propri profili social, e a rendere ancora più accesi queste situazioni con i follower c’è sicuramente il fatto che molto spesso la De Lellis interviene rispondendo a tono. Cosa che scatena spesso una serie di reazioni a catena, inarrestabili.

La De Lellis, ancora prima di iniziare, è già una delle partecipanti più discusse, sicuramente per il suo carattere un po’ peperino, ma anche e soprattutto per essere stata definita da Tv, Sorrisi e Canzoni, nella sua copertina raffigurante tutti i partecipanti al GF, come “esperta di tendenze”. Se quindi la Yespica figurava come “modella” e Serena Grandi come “attrice”, e via dicendo, la qualifica “non ben definita” di Giulia ha suscitato parecchia ilarità tra gli immancabili hater e delatori, che non mancano mai all’interno dei suoi post. Anzi, questa è stata un’occasione davvero ghiotta per loro per sputare un po’ di veleno e di critiche più o meno pesanti a riguardo. Le prese in giro con tanto di hashtag #giuliaespertaditendenze non si contano più, e lei ha deciso anche di rispondere a qualcuna di queste.

“Tua figlia un domani la inciterai a diventare esperta di tendenza? Come stiamo messi male!”, è stato uno degli interventi di una seguace. “Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà infelice. Mia figlia non sparerà me**a addosso ad altri per sentirsi migliore. Mia figlia non sarà sicuramente come te”, è stata la risposta seccata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. O ancora, c’è stato chi ha espresso i suoi dubbi riguardo la sua partecipazione alla versione Vip del reality show targato Mediaset: “A parte il personaggio che ti hanno detto di interpretare, ma tu, Giulia De Lellis, sei famosa per cosa? ‘Sono famosa senza fare niente’ era troppo lungo da scrivere… per me le vip sono altre non tu”. Anche qui, la replica della romana non si è fatta attendere: “Chiedilo a 1,6 M di persone (i suoi follower su Instagram, ndr), loro sapranno dirti! E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore?!”. E via con la nuova risposta dell’utente attaccata a sua volta: “Migliore… credi di essere migliore perché ti seguono?… interessante per capire la tua logica, i tuoi valori… complimenti!. ..a quando il Nobel?”. E così, tantissimi altri commenti, tra ironie e veri e propri insulti.

Non c’è che dire: Giulia non è ancora entrata in casa e il livello di critiche è già alquanto caldo. Una volta che avrà le telecamere puntate addosso 24h, ne succederanno ancora delle belle, c’è da scommetterci.

< Indietro Successivo >