Spettacolo

GF Vip, Ignazio Moser: «Ecco perché Daniele Bossari ha paura di parlare con Aida Yespica»

Dario Campagna | 25 Settembre 2017

Aida Yespica Daniele Bossari Grande Fratello Vip Ignazio Moser

La seconda edizione del Grande Fratello Vip, come volevasi dimostrare, sta regalando molte sorprese e indiscrezioni ai telespettatori. I colpi […]

La seconda edizione del Grande Fratello Vip, come volevasi dimostrare, sta regalando molte sorprese e indiscrezioni ai telespettatori. I colpi di scena e il chiacchiericcio che scaturiscono dalla vita dei vip dentro la casa sono davvero all’ordine del giorno. Stavolta ad alimentare il tutto ci ha pensato Ignazio Moser, uno degli inquilini più “bellocci” e discussi, figlio del ciclista Francesco. Ignazio ha infatti svelato, durante una discussione con Giulia De Lellis, Ivana e Serena Grandi, il suo punto di vista riguardo altri due concorrenti, e l’atmosfera che nei giorni scorsi si è venuta a creare tra loro. Stiamo parlando di Daniele Bossari e Aida Yespica: il conduttore infatti, una settimana fa, ha nominato la showgirl venezuelana fornendo come motivazione la scarsa confidenza instaurata con lei e la sostanziale mancanza di un rapporto (“È la persona con cui ho parlato meno, ma non ho nulla contro di lei”). La cosa è saltata subito all’occhio, in quanto Bossari è sicuramente tra le presenze più aperte e socievoli del GF di quest’anno.

Secondo Moser, che ha specificato però come questo fosse un pensiero suo e non una confidenza datagli da Daniele stesso, l’ex vj di Mtv non parlerebbe con la Yespica per il rispetto che lui ha nei confronti di Filippa Lagerback: “Lui ha paura di parlare con Aida”, ha detto Ignazio. Aggiungendo: “perché, come dire, è preoccupato… io gli ho detto: ‘non è che fai niente’. È per lei, non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarle”. Sarà quindi per evitare gelosie all’esterno della casa che Bossari stesso evita un rapporto anche amichevole con la bella Yespica? Intanto però, c’è da dire che il 42enne milanese ha comunque cercato un chiarimento con lei, spiegandole il motivo per il quale lui l’avrebbe nominata lunedì scorso.

“Il mio ragionamento è stato che con te non ho avuto modo di confrontarmi”, le ha riferito il compagno di Filippa Lagerback. Continuando: “Sapevo che anche nominandoti non avresti corso alcun rischio. Avevo bisogno di guardarti negli occhi e dirti queste cose. Pensavo di starti sulle pa**e. Io non faccio con te il gioco del corteggiamento. Non avendo questa cosa qui, non sto tutto il tempo a farti i complimenti. È palese, sei una bellissima donna e lo sappiamo tutti quanti. A me piacerebbe avvicinare le persone in un modo diverso. Sapere come stai vivendo tu questa esperienza, mi piace capire gli altri nel loro sentimento interiore”. Dal canto suo, Aida ha compreso le motivazioni fornitele, ribadendo che comunque anche lei ci mette del suo, dato che caratterialmente è una persona che ha qualche difficoltà ad aprirsi in generale. Insomma, Filippa potrà stare tranquilla là fuori, pare.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.