Spettacolo

#GF Vip, il confronto tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser: «Sono in una posizione difficile perché…»

Maura Messina | 30 Ottobre 2017

Cecilia Rodriguez francesco-monte Grande Fratello Vip Ignazio Moser Jeremias Rodriguez

Momento turbolento al Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez che nelle ultime settimane è entrata in crisi mettendo in discussione […]

Momento turbolento al Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez che nelle ultime settimane è entrata in crisi mettendo in discussione la sua duratura relazione con Francesco Monte. Vuoi per distanza vuoi per l’evidente feeling creatosi con Ignazio Moser ( il quale ha dichiarato di essere molto coinvolto da lei) Cecilia stasera incontrerà il suo fidanzato al quale comunicherà i suoi forti dubbi sulla loro relazione. Jeremias, fratello della Rodriguez, oggi si è espresso sulla situazione e ha deciso da che parte stare. Il giovane argentino ha chiacchierato con Ignazio per mettere in chiaro la sua posizione e sebbene sia legato al cognato Francesco Monte da un legame di amicizia, Cecilia è la sorella e la sosterrà qualunque sarà la sua scelta.

«Non è la fine del mondo, queste sono cose che succedono. Sono in una posizione difficile perché a lui voglio bene, ma Cecilia resta mia sorella. Devo appoggiarla. Posso fare solo questo in questo momento: starle vicino. Starò sempre vicino alle persone che amo, è l’unica cosa che non mi fa paura».

Jeremias ha dato supporto anche alla sorella Cecilia che incutesti giorni sta vivendo una profonda crisi. Mentre la piangeva la giovane modella si è sfogata con il fratello dicendogli: «Voglio solo parlargli. Ho bisogno di liberarmi. Tu non puoi fare nulla, questa è una cosa che devo risolvere da sola». Lui le ha ribadito che  le starà vicino, ma le ha  consigliato indirettamente di evitare certe manifestazioni d’affetto nei confronti di Ignazio: «Vai e parlagli, è l’unica cosa che puoi fare. Sono cose che accadono. Il senso di colpa è normale in situazioni come questa, però puoi evitarlo non facendo certe cose. Nessuno ti obbliga a fare nulla. Odio solo il fatto che non possiamo parlare chiaramente».

Questa sera (30 ottobre) si consumerà finalmente il confronto tra Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. Lui entrerà nella Casa più famosa d’Italia per  parlare alla fidanzata. Francesco, che avrà  sicuramente ascoltato le parole di Cecilia nel corso delle ultime ore, sa bene che lei  intende lasciarlo, non sappiamo ancora come reagirà di fronte alla scelta inaspettata della fidanzata se l’accetterà oppure se farà di tutto per riconquistarla.

< Indietro Successivo >