GF Vip, il look di Simona Izzo scatena l’ironia della rete

Oltre alle tensioni e alle litigate furiose come quella in diretta tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, la serata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 2 ottobre ha riservato anche qualche particolare comico. O meglio, qualche particolare non è sfuggito all’occhio attento dei tanti telespettatori che poi hanno fatto esplodere un vero e proprio tormentone sui social network.

Oggetto della discussione è stata Simona Izzo e il look eccentrico mostrato durante la serata. L’attrice e regista romana infatti, ha scelto un outfit particolare, con copricapo e mantello in ocra di velluto, e accessori eclettici, su un abito dalle tinte pastello. La visione ha subito attirato l’attenzione dei follower che hanno dunque fatto partire una serie di commenti e battute ironiche sulla Izzo, che resta senza alcun dubbio uno dei personaggi più discussi di questa edizione della casa più spiata d’Italia.

“Ma se i re magi arrivano il 6 Gennaio, perché Simona Izzo va già in giro in costume?”, è stato uno dei tweet sulla questione. “Ah, credevo avesse preso vita un divano, invece è Simona Izzo”, ha scritto un altro fan. E ancora: “Simona Izzo versione sultano del Brunei”, “Non sapevo ci fosse il Mago Otelma al GF Vip”, “Sembra una danzatrice del ventre. Ma come ti vesti?”, “Ma il suo stilista si può sapere chi è?”, “Ma Simona Izzo ha capito che non è a Tale e Quale Show e che non deve imitare il mago Otelma?”. E così via, tra cinguettii, retweet e foto che hanno fatto di Simona una delle più bersagliate delle ultime ore.

Intanto, la moglie di Ricky Tognazzi è finita in nomination insieme a Lorenzo Flaherty. La Izzo è infatti stata molto votata dagli altri concorrenti, che l’hanno spesso criticata per i suoi modi da “padrona di casa” e “maestrina”, e che inoltre assumerebbe atteggiamenti diversi durante le puntate in diretta del lunedì. I fratelli Rodriguez ad esempio, sostengono che in settimana faccia l’amica di tutti per poi muoversi strategicamente in puntata a seconda di come soffi il vento del consenso. Chi resisterà in casa? Flaherty ha già battuto Serena Grandi in uno degli scorsi turni a eliminazione diretta. Ce la farà anche stavolta contro Simona?

Guarda la gallery con le battute sul look di Simona Izzo di ieri sera!

 

1I tweet su Simona Izzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare