GF Vip: Il web promuove la prima puntata e la conduzione di Ilary Blasi!

Ieri sera (11 settembre) è iniziato il Grande Fratello Vip, la tanto attesa seconda edizione del reality in onda su Canale 5.

Al timone del programma, per il secondo anno di fila, ci sono la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.

A dare il via al programma è stata la bellissima Ilary che è apparsa nel piccolo schermo distesa al centro dello studio, citando la nota scena del film cult di American Beauty.

Per la prima puntata ha indossato un abito in satin nero, lungo con delle aperture laterali che mostravano i fianchi e la schiena nuda. Un outfit elegante che ha esaltato il fisico tonico e statuario di Ilary, che dopo tre figli ha un corpo mozzafiato e perfetto. Anche la scollatura davanti lasciava intravedere il suo décolleté prosperoso, senza però essere esagerata e volgare. Capelli sciolti e morbidi, più scuri del normale – una cosa che gli utenti della Rete ha notato subito –  un trucco impeccabile e sobrio: la Blasi era davvero uno schianto.

Decisamente più sciolta dell’anno scorso, la sua conduzione è stata apprezzata dalla maggior parte dei telespettatori che ha commentato per tutta la sera sui social la puntata. L’unico errore? La ripetuta gaffe di Ilary che ha sbagliato, per ben tre volte, il nome di  Serena Grandi chiamandola Simona…

Questa cosa è stata immediatamente notata dal web e dalla Gialappa’s Band che hanno più volte ironizzato sull’errore della Blasi. Per quanto si possa essere scusata, gli utenti della Rete hanno lanciato commenti pungenti.  Nonostante questo piccolo errore Ilary ha retto la serata alla grande e ha sputo tenere a bada tutti i vip concorrenti del nuovo Grande Fratello Vip.

Simpatica e genuina la Blasi con il suo modo di fare ha conquistato il pubblico che sui social non si è risparmiato con commenti più che positivi tipo: «Quest’anno #IlaryBlasi molto molto più sciolta, naturale e brava. Complimenti! Così si fa! #GFvip #GrandeFratelloVip», «Che figacciona stellare la #Blasi!!

#Gfvip», «Dai su che se fatta na certa che devo chiudere’ Ilary la NUMERO UNO  #queen #GfVip», «#IlaryBlasi @GrandeFratello @IlaryBlasiOF quanto sei bellaaaaa capitanaaaa #Ilaryblasi #forzacapitana #GFvip #gfvip2».

Il bilancio della prima serata è più che positivo vedremo come se la caverà nelle prossime puntate, nel frattempo guardate la gallery!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.