Spettacolo

Incursione nella notte al GF Vip: “Non era Francesco Monte”

Luisa Cassarà | 26 Ottobre 2017

Cecilia Rodriguez francesco-monte Grande Fratello Vip Ignazio Moser

Il “triangolo” che si è venuto a creare tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua ad animare le […]

Il “triangolo” che si è venuto a creare tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua ad animare le pagine di gossip. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio si sono molto avvicinati: i loro comportamenti non sono passati inosservati e Jeremias Rodriguez, fratello di lei, non ha perso tempo ad apostrofarla, facendole notare che certe cose avrebbero potuto dar fastidio al fidanzato Francesco. A portare ulteriore scompiglio nella Casa ci ha pensato un avvenimento improvviso.

Fuori dalla Casa, qualcuno si è armato di megafono, urlando: «Gorda sono io, sono qui. È successo un casino fuori, smettila». I primi ad accorgersene sono stati Luca Onestini e Ivana Mrazova: sentendo l’appellativo “gorda”, con il quale Monte chiama la Rodriguez, sono corsi a chiamarla. Il punto è che sui profili social di Francesco e Cecilia è arrivata una secca smentita: “Non era Francesco Monte che urlava fuori dalla casa del GF Vip”.

Sentendo le urla, tutti avevano pensato che ci fosse proprio Monte all’esterno, che volesse così avvertire la fidanzata che fuori dalla Casa qualcuno stesse facendo insinuazioni. Non sarebbe stata, tra l’altro, la prima incursione, perché dopo la diretta del 23 ottobre aveva tentato di raggiungere l’abitazione dei vip e, ancora prima, aveva fatto recapitare un messaggio aereo alla Rodriguez. Quanto accaduto, comunque, ha indispettito non poco gli abitanti della zona. La Casa, infatti, è in una via abitata e in un video che circola sul web si sente una donna che si lamenta, urlando a sua volta: «Avete rotto!».

Quando è scoppiato il caso, Cecilia Rodriguez ha detto al fratello Jeremias: «Credo di non aver fatto nulla di sbagliato. Succederà quello che non volevo succedesse, però va bene». Al fratello, ha confessato: «Mi mancano tante cose. Una coccola me la prendo…». «Non stanno facendo nulla di sbagliato, ma per come sono fatto io…», ha replicato Jeremias, aggiungendo di comprendere quale possa essere lo stato d’animo della sorella.

Dal canto suo, Moser non ha nascosto il suo disagio per la situazione: «Anche a me, se avessi una ragazza dentro, girerebbero le scatole. Se, poi, c’è un problema per qualcuno che è fuori, mi sento ancora più fragile», ha affermato. Quanto sta accadendo ha provocato reazioni forti in tutti gli interessati e oggi, complice il Grande Fratello, un “freeze” birichino ha messo i due in una situazione imbarazzante…

< Indietro Successivo >