Spettacolo

GF Vip: Ivana Mrazova mette alla prova Cecilia e Ignazio, ma loro replicano così…

Redazione | 20 Novembre 2017

Si parla di baci al Grande Fratello Vip. Nel giardino della Casa più spiata d’Italia, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Ivana […]

Si parla di baci al Grande Fratello Vip. Nel giardino della Casa più spiata d’Italia, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis si sono ritrovati a parlare dei modi in cui preferiscono essere baciati: ognuno di loro ha detto la sua, spiegano quello che gli piace, ma anche quello che non gli piace. Cecilia ha raccontato un’esperienza negativa con un ragazzo, al quale ha proprio detto «Guarda, non è il caso!» e Giulia ha chiesto di spiegare con dovizia di particolari cosa ci fosse stato di brutto in quel bacio. Ivana, rimasta poi sola con la coppia, ha poi invitato i due ha scambiarsi un bacio, ma ha ricevuto una ironica risposta di Ignazio: «Andiamo a dormire – ha detto lui alla Rodriguez – altrimenti ci si struscia addosso!». La Mrazova lo ha bacchettato per l’affermazione un po’ impertinente e la conversazione si è quindi spostata sui due “piccioncini”.

«A me non piace come baci… sei brava in altre cose!», ha ironizzato Moser, ma Cecilia ha prontamente replicato: «Come “Sei brava in altre cose?”», chiarendo immediatamente che non ci sono stati altri tipi di interazione tra di loro. Lui, dunque, ha chiarito che si era trattato di un’affermazione scherzosa, e ha concluso con un: «Anche perché per tutto il tempo che ci baciamo, se non ci piacesse sarebbe una roba grave!».

In questa seconda edizione del GF Vip non sono mancati i momenti affettuosi tra i protagonisti, alcuni dei quali sono anche costati cari agli interessati. Ha fatto grande scalpore, ad esempio, un fantomatico bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: loro hanno negato con fermezza di esserselo scambiato, ma quanto è andato in onda è bastato al fidanzato della showgirl, Giuseppe Lama, per decidere di porre fine alla loro relazione. Ancora, le effusioni tra Cecilia e Ignazio sono state oggetto di richiamo da parte dei conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini che, durante la puntata di lunedì 13 novembre, gli hanno chiaramente detto di darsi una regolata. La permanenza forzata dentro la Casa sta mettendo a dura prova alcuni dei concorrenti. In questo caso, però, di “hot” c’è stato solo il tenore dei discorsi!