GF Vip, Jeremias Rodriguez non ha dubbi su Luca Onestini: “Non è una persona pulita”

Luisa Cassarà | 8 Novembre 2017

Non sono soltanto le coppie a essere in crisi a causa del Grande Fratello Vip. Il rapporto di amicizia tra […]

Non sono soltanto le coppie a essere in crisi a causa del Grande Fratello Vip. Il rapporto di amicizia tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini si è decisamente trasformato e i due sono sempre più lontani. Durante la puntata di lunedì 6 novembre si è parlato di un episodio avvenuto qualche giorno fa, che ha visto scontrarsi Jeremias e Raffaello Tonon. Tonon voleva cedere la suite a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma Jeremias ha detto chiaramente di non essere d’accordo.

Durante una conversazione a tavola, anzi, ha lanciato un vero e proprio “avvertimento” a Raffaello. In seguito, è comunque andato dal coinquilino, spiegandogli che stava scherzando. Proprio il comportamento di Jeremias è stato visto da Onestini come una sorta di copione che si ripete. Il tronista ha proprio ricostruito le fasi che, secondo lui, compongono questo modus operandi: «Attacco, tirarsene fuori, abbraccio, scuse».

Che i rapporti non fossero più buoni, è apparso evidente anche dalle nomination reciproche, fatte dai due. Luca, comunque, è apparso il più stupito, come se non si aspettasse un comportamento del genere. In un chiarimento avvenuto proprio ieri, martedì 7 novembre, con Jeremias, gli ha detto: «L’hai rovinato tu il rapporto».

Dal canto suo, Jeremias non ha usato mezzi termini: «Non mi interessa andare d’accordo con una persona così. L’amicizia non va forzata. Non ho più sentito il bisogno». E ha aggiunto: «Non mi appartiene Luca, altrimenti sarei andato a parlare.  Non me ne frega niente. Non mi interessa, ho capito chi è, non mi interessa parlare con lui. Non è una persona pulita». Ancora, ha spiegato: «Non ho chiuso la porta, ma non c’è vicinanza, non si deve forzare. L’amicizia è altro».

Nessun rancore, dunque. Ma neanche una volontà di essere amici. Onestini, in confessionale, ha spiegato: «Ho pensato che ci potesse essere un rapporto sincero». E non ha lasciato spazio ai ripensamenti: «Solo un bazooka può farmi fuori. Con me hai chiuso». Daniele Bossari, conversando con lui, gli ha confessato di essere dispiaciuto per quello che è accaduto tra lui e Jeremias. Chissà se, nonostante le dichiarazioni di entrambi, non riescano ad avvicinarsi nuovamente. Quel che è certo è che, nella Casa del Grande Fratello Vip, non mancano mai i colpi di scena…

< Indietro Successivo >