GF Vip, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon ai ferri corti

Luisa Cassarà | 9 Novembre 2017

Pace “non” fatta tra Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon. I due concorrenti del Grande Fratello Vip non riescono a trovare […]

Pace “non” fatta tra Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon. I due concorrenti del Grande Fratello Vip non riescono a trovare un punto di incontro, dopo i battibecchi degli ultimi giorni. A far scoppiare la bomba è stato un diverbio della settimana scorsa: Tonon voleva cedere la suite a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e Jeremias ha spiegato con fermezza di non essere d’accordo. A dire il vero, ha usato un vero e proprio avvertimento nei confronti di Raffaello, dicendogli: «Uomo avvisato, mezzo salvato…». Jeremias non ha nascosto di non apprezzare gli atteggiamenti affettuosi di Cecilia e Ignazio: «Svegliarmi e vedere tua sorella a letto con un altro, mi fa girare le scatole…», ha detto. Quando Tonon, poi, ha proposto alla coppia la suite, evidentemente, la gelosia ha avuto il sopravvento, portando il giovane Rodriguez ha reagire in modo molto fermo.

Nonostante sia andato poi a chiarire la situazione, spiegando di aver scherzato, ma le sue parole non hanno sortito effetto. Un modus operandi che, secondo Luca Onestini, si ripete sempre uguale: Jeremias prima attacca, poi chiede scusa. La diatriba tra Rodriguez e Tonon è sfociata in una nomination da parte di Jeremias nei confronti di Raffaello, che ha incrinato ulteriormente il rapporto. Nel corso delle ultime ore, Jeremias è andato a cercare un ulteriore chiarimento, ma Raffaello è sembrato irremovibile, soprattutto per la nomination: «Non si scherza così», ha ribadito. «Io sono così, quando mi incazzo non sto lì a pensare, quello che mi è uscito è quello che ho detto. Quando ho una cosa dentro, la tiro fuori. Poi cerco di risolvere, chiedo scusa», ha aggiunto il fratello di Belen Rodriguez.

Secondo Tonon, però, pur chiedendo scusa, in  realtà Jeremias vuole comunque una parte di ragione. Il confronto, dunque, si è concluso con un nulla di fatto: «Io ho tentato», ha chiosato Rodriguez, che ha anche spiegato a Raffaello che lui ha perso una persona sincera. Man mano che il reality procede, dunque, si accumulano le tensioni all’interno della casa. Tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, ormai, si è creata una frattura che sembra insanabile e pare che sarà lo stesso anche tra lui e Raffaello Tonon.

< Indietro Successivo >