Spettacolo

GF Vip, la gaffe di Giulia De Lellis non passa inosservata: ecco cosa ha detto

Luisa Cassarà | 18 Settembre 2017

Andrea Damante Giulia De Lellis Grande Fratello Vip

Nulla sfugge agli occhi e alle orecchie sempre attente degli utenti del web. Soprattutto quando si parla di Grande Fratello […]

Nulla sfugge agli occhi e alle orecchie sempre attente degli utenti del web. Soprattutto quando si parla di Grande Fratello Vip. Le vicende della Casa più spiata d’Italia tengono sempre viva l’attenzione degli spettatori, pronti più che mai a cogliere in fallo i concorrenti. Dopo Marco Predolin, è toccato a Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata del tronista Andrea Damante, è stata criticata per alcune dichiarazioni fatte nel corso di una conversazione con gli altri inquilini.

Temi della discussione erano omosessualità e adozioni gay. Gli animi si sono accesi e tutti hanno espresso la loro opinione, inclusa Giulia, che ha detto: «Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay». Immediata è arrivata la pioggia di commenti al vetriolo. Soprattutto su Twitter, gli utenti non sono andati tanto sul sottile: «Se i figli di gay saranno gay, i figli di Giulia De Lellis e Andrea Damante come saranno? AIUTOOOOOO non ci voglio pensare», ha scritto qualcuno. Le polemiche, al Grande Fratello Vip, sono all’ordine del giorno e a turno un po’ tutti i protagonisti sono al centro di critiche e frecciatine. Ancora prima di entrare nella casa, in realtà, la De Lellis era stata al centro di un piccolo polverone, scaturito da un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni.

In quell’occasione, Giulia si era presentata come “esperta di tendenze”: «Sono un’esperta di tendenze – aveva detto – il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore (è fidanzata con Andrea Damante, ndr). Vivo a Verona con il mio fidanzato. Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai».

Effettivamente, tra una polemica e l’altra, pare proprio che nella casa del GF Vip non ci sia mai tempo per annoiarsi…

< Indietro Successivo >