Spettacolo

GF Vip, le rivelazioni di Rossana Feola, ex di Raffaello Tonon

Luisa Cassarà | 26 Ottobre 2017

Grande Fratello Vip pomeriggio-cinque

Nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque è arrivata un’ospite speciale: Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon. Nella puntata di […]

Nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque è arrivata un’ospite speciale: Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon. Nella puntata di mercoledì 25 ottobre, davanti una stupita Barbara d’Urso, Rossana ha raccontato la sua storia d’amore con Tonon, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip: una relazione importante, vissuta lontano dalle telecamere. Parlando di lei, che ha 28 anni ed è una giovane cantautrice , Tonon ha detto in passato: «Mi ritengo fortunato perché da anni ho una donna speciale, come Rossana». La love story, durata sette anni, ha incluso anche quattro anni di convivenza: «In casa, non sui giornali», ha sottolineato lei. In effetti, sulla sua vita sentimentale Raffaello ha sempre mantenuto il massimo riserbo.

Adesso si sono lasciati, da circa un anno, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Una separazione arrivata di comune accordo, che tuttavia sembra essere tutt’altro che definitiva. Rossana è apparsa molto emozionata davanti alle telecamere: ha spiegato di aver ricevuto moltissime telefonate in questi giorni e che in tanti le hanno chiesto delucidazioni sul rapporto tra lei e Tonon.

Lei ha taciuto, ha glissato, ma davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque ha ammesso: «Dopo mio padre, lui è l’uomo più importante della mia vita». Di origini campane, ha fatto le valigie e si è trasferita a Milano per amore: proprio qui ha convissuto insieme a lui. «Lui ti ama ancora, tu lo ami ancora?», le ha detto Barbara d’Urso e lei ha risposto: «Provo un forte sentimento per lui, ma lo sa. Prima che entrasse nella Casa ci siamo sentiti, ci siamo visti».

Gli ospiti del programma erano concordi nell’affermare che secondo loro ci sarà un ritorno di fiamma. L’emozione della Feola, unita alle dichiarazioni degli addetti ai lavori, ha lasciato intendere che non si è chiuso qui questo capitolo. Tonon ha affrontato molti cambiamenti negli ultimi anni, primo fra tutti quello che ha chiamato in causa il suo aspetto fisico.

Rinnovato nell’aspetto e praticamente ringiovanito rispetto a dieci anni fa, si è mostrato dopo la liposuzione, sfoggiando una silhouette tutta nuova. Arrivato nella Casa del GF Vip si è mostrato più agguerrito che mai. Una volta uscito, poi, ci sarà Rossana ad attenderlo: come finirà tra loro due?

< Indietro Successivo >