Spettacolo

GF VIP: l’incidente hot di Cecilia Rodriguez che fa discutere la Rete!

Maura Messina | 19 Settembre 2017

Aida Yespica Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip Ilary Blasi Jeremias Rodriguez

Ieri sera (18 settembre) è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, su Canale 5. Il noto […]

Ieri sera (18 settembre) è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, su Canale 5. Il noto reality condotto da Ilary Balsi e Alfonso Signorini è un vero successo, molto seguito dal pubblico.

Nel corso della puntata sono successe tantissime cose: prima l’eliminazione di Carla Cruz, la modella in ballottaggio con  Gianluca Impastato, Luca Onestini, Ignazio Moser, Carla Cruz e Ivana Mrazova.

Subito dopo Ilary Blasi ha svelato il perché delle votazioni che i concorrenti hanno fatto durante la settimana: servivano per eleggere un capitano. Così i due personaggi più votati Aida Yespica e Cecilia Rodriguez si sono sfidate ed hanno affrontato una prova per aggiudicarsi questo titolo. Le due modelle distese al buio, ognuna dentro una vasca, dovevano indovinare il maggior numero possibile d’ingredienti lanciatogli addosso dal Grande Fratello Vip.

La prova è stata vinta da Aida Yespica che ha avuto la possibilità di entrare dentro una stanza segreta chiamata Club da dove poter spiare – attraverso le telecamere – i suoi compagni, scoprire quattro delle loro nomination (e di conseguenza fare la nomination che vale il doppio) e cenare con un concorrente a piacere.

Subito dopo la gara, Aida e Cecilia, completamente ricoperte di seppie, bignè e quant’altro sono state costrette a darsi una ripulita facendosi la doccia. E proprio mentre le due erano intente a pulirsi, l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip ha inquadrato la bella Cecilia Rodriguez mentre si lavava le parti intime…

Anche se l’inquadratura è durata soltanto qualche istante, non è sfuggita né al pubblico  a casa né alla conduttrice Ilary Blasi che ha esordito dicendo: «Cecilia Rodriguez si stava facendo il bidè». Anche il web ha commentato la cosa, in molti con commenti simpatici ed ironici altri sottolineando la bellezza dell’argentina.

Qualcuno ha scritto: «Praticamente #CeciliaRodriguez si è appena fatta un bidet in prima serata. #GFvip #GrandeFratelloVip»; «Patatina batte farfallina .. grazie Sesilia #lerodriguez #GFfvip #ceciliarodriguez #hot»; «Allora è un vizio di famiglia mostrare la “farfallina” in diretta #gvip #ceciliarodriguez».

Un episodio che molti hanno trovato divertente, forse un po’ meno la stessa Cecilia o il fidanzato Francesco Monte presente in studio!

Guardate la gallery con tutte le foto della doccia “hot” di Cecilia Rodriguez!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.