NEWS | Spettacolo

GF Vip: l’ingresso di Aida Yespica fa impazzire i follower… Guardate la gallery

Maura Messina | 12 Settembre 2017

Aida Yespica Grande Fratello Vip

Tra i tanti concorrenti entrati ieri (11 settembre) nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip – in onda […]

Tra i tanti concorrenti entrati ieri (11 settembre) nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip – in onda ogni lunedì su Canale 5 – c’è anche la bellissima Aida Yespica.

Venezuelana, classe 1982 la modella ha fatto il suo esordio nel tappeto rosso fuori dalla casa incantando il pubblico con tutta la sua bellezza.

Altissima, gambe toniche, glutei marmorei, addome piatto, decolletè esplosivo, sorriso smagliante: Aida era un vero schianto. Per l’occasione ha indossato in pantalone skinny con la parte frontale in pelle, una blusa morbida dorata con la schiena nuda e un vertiginoso decolletè nero. Bellissima più che mai, ha scatenato milioni di commenti da parte degli utenti in rete che hanno apprezzato e commentato sui social: Io sono già innamorata di Aida Yespica comunque. Una bellezza devastante. #GFVip.

Non è la prima volta che Aida partecipa ad un reality perché è stata per ben due volte naufraga all’Isola dei Famosi nel 2004 e nel 2012 ( dove c’era anche Cristiano Malgioglio anche lui concorrente del prossimo GFVip).

Prima di entrare nella casa  al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato quali sono le ragioni che l’hanno spinta ad accettare di entrare al GFVip e cosa si aspetta da questa esperienza: «Partecipo perché mi è sempre piaciuto il programma. Nella casa porterò vestiti, le mie creme e un ricordo di mio figlio Aron, che sarà la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Mi spaventa la convivenza forzata, il non andare d’accordo con gli altri ed essere costretta a dormire con qualcuno. Di me forse darà fastidio la sincerità, perché non ho peli sulla lingua, mentre piacerà la mia disponibilità a fare attività in gruppo. E poi sono una persona molto umile».

Aida è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con il cuore già impegnato. Dopo la fine della relazione ( lo scorso giugno) con l’imprenditore Enrico Romeo, con cui era fidanzata da meno di un anno ha ritrovato l’amore in Giuseppe “Geppy” Lamma, conosciuto a Ibiza, un imprenditore napoletano trentenne,  figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale.  I due sembrano molto innamorati e affiatati e anche ieri, la Yespica ha colto la prima occasione per fargli un saluto e dedicargli un pensiero.

Guardate la gallery con tutte foto della fantastica Aida Yespica.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.