NEWS

Gf Vip, è l’ora dei pettegolezzi: ecco cosa ne pensano Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli di Valeria Marini e Pamela Prati

Luisa Cassarà | 13 Ottobre 2016

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip Mariana Rodriguez Pamela Prati Valeria Marini

All’interno della casa del Grande Fratello Vip non si può dire che manchi il tempo libero: ogni occasione è buona per […]

All’interno della casa del Grande Fratello Vip non si può dire che manchi il tempo libero: ogni occasione è buona per fare comunella e chiacchierare, così Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e Mariana Rodriguez si sono ritrovate a parlare di altre concorrenti…

«Questi personaggi così, che fanno tv da tanti anni, sono considerate delle star – dice Antonella Mosetti -. Queste due donne, Valeria e Pamela, vogliono fare le star, ma quando le incontri fuori, negli altri programmi e ci lavori… io ci ho fatto il Bagaglino per due anni con tutte e due insieme, quasi non ci ho mai parlato, non ti si ca**no proprio. In questo contesto, per forza devi socializzare. Loro vivono nel loro mondo, non permettono di entrare, è vero, però dicendoglielo pubblicamente ti metti contro il sistema».

Alle sue parole si aggiungono quelle della figlia Asia: «Quando noi abbiamo fatto il quadro di Adamo ed Eva -dice  a proposito di Pamela Prati – tu che hai 60 anni, vuoi fare Eva?». A dare una risposta ci pensa mamma Antonella: «Loro voglio fare tutto ciò che è prima donna, perché è uno status mentale. A noi non frega niente, ci viene da ridere, però mi rendo conto che se sei abituata così, in un altro modo ti senti male».

Clicca qui per vedere il video.

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: Alex Nuccetelli difende la figlia Asia

CLICCA QUI – Asia Nuccetelli confessa: «Ecco cosa mi sono rifatta»

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.