GF Vip: Luca Onestini dopo aver letto la lettere di Soleil fa un gesto estremo… (video)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip – andata in onda ieri sera (16 ottobre), su Canale 5 – ha sancito la fine (forse) dell’infinita bufera mediatica creatasi in queste settimane sulla relazione tra “Luca Onestini e Soleil Sorge”. I due ragazzi si sono conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne e per quattro mesi sono stati una coppia.

Come sapete le cose, però, sono andate male nel momento in cui Luca è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore ieri è definitivamente giunta al capolinea. Ma facciamo un passo indietro, tutto è nato quando Soleil poco tempo fa è stata beccata in compagnia di Marco Cartasegna, ex tronista e rivale di Luca, e contestualmente quando Soleil ha scoperto che Giulia Latini, ex corteggiatrice, aveva mandato dei messaggi al suo ragazzo. Da quel momento in poi è stato un susseguirsi di ospitate televisive, dichiarazione, post sui social da parte di Soleil e di Gianmarco Onestini intervenuto in difesa del fratello, che per molto tempo è rimasto ignaro di tutto.

Ieri sera, però, Luca ha avuto la conferma della fine della sua relazione dopo che Alfonso Signorini gli ha mostrato in anteprima degli scatti inequivocabili della Sorge in compagnia di Marco, che l’ha portata in Piemonte a conoscere i genitori. Inoltre gli è stata consegnata una lettera da parte dell’ex fidanzata, dove ci sono scritte tutte le ragioni che hanno spinto Soleil a chiudere la loro storia. Lei anche ieri si è rifiutata di andare in studio per avere un confronto con lui faccia a faccia,ed ha preferito scrivergli le sue motivazioni  in un foglio.

A fine trasmissione Luca è uscito fuori in giardino per leggere da solo la lettera e alle cinque del mattino, dopo averla più volte analizzata, è scoppiato in un pianto di sfogo.Così, dopo aver ricevuto il conforto dei suoi due compagni di gioco Jeremias e Ignazio, ha deciso di bruciarla. Un gesto che ha voluto significare la fine definitiva di questo doloroso capitolo.

Guardate il video di Luca mentre decide di bruciare la lettera di quella che ormai è la sua ex fidanzata Soleil Sorge.

 

1Luca Onestini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.