Spettacolo

GF VIP: qualcuno vuole abbandonare la casa prima del previsto…

Maura Messina | 4 Ottobre 2017

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip Simona Izzo

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è davvero turbolenta. Dopo le vari polemiche sui commenti omofobi di Giulia De […]

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è davvero turbolenta. Dopo le vari polemiche sui commenti omofobi di Giulia De Lellis e Marco Predolin e l’eliminazione dalla casa di quest’ultimo a causa di una bestemmia la settimana procede ancora con parecchi momenti di tensione.  Sopratutto tra Simona Izzo, attualmente al televoto, e Jeremias Rodriguez i quali sono stati i protagonisti di uno scontro molto acceso.

Alcuni concorrenti dopo solo tre settimane sono molto stanchi ed hanno espresso il desiderio di voler lasciare anticipatamente il gioco.

Il primo ad avere avuto un momento di sconforto è stato Cristiano Malgioglio che confessato di voler andare via e concludere prima queste esperienza. Per lui queste settimane sono state molto faticose sia perché non è riuscito a dormire bene, al punto che ha deciso di trascorrere le notti a Tristopoli ( il nuovo tugurio della casa), sia per le continue discussioni che si sono create tra i vari vip che spesso hanno coinvolto anche lui in prima persona. 

Ma anche a Simona Izzo, in nomination questa settimana come concorrente più votato dal resto del gruppo, ha espresso lo stesso desiderio convinta di poter abbandonare la casa del Grande Fratelo Vip in qualsiasi momento. Fra pochi giorni, infatti, il marito l’attore e regista, Ricky Tognazzi inizierà le riprese del suo nuovo film in Bulgaria e l’attrice vorrebbe accompagnarlo per condividere con lui questo momento:«Il 6 Ricky inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima. Penale da pagare? Ma no! Se lo chiedo al GF non credo…», così ha confessato ai suoi compagni. Ma Giulia De Lellis l’ha subito interrotta per spiegarle che non così semplice come crede abbandonare il gioco. Chiamando in causa anche Gianluca Impastato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto: «Non puoi, c’è una penale da pagare. Se tu puoi spendere centomila euro così.. Gianlu quant’è la cifra per andare via? E’ vero che non te ne puoi andare se ti annoi?».

«Cento», ha confermato Impastato e Simona Izzo ha risposto: «Ah, io questo non lo sapevo». «Faremo i debiti», ha aggiunto scherzosamente Cristiano Malgioglio…

Qualcuno non arriverà alla fine del Grande Fratello Vip?

< Indietro Successivo >