Nel corso di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip non si può dire che manchino le emozioni forti. Anche Raffaello Tonon si è commosso davanti alle telecamere e non  ha trattenuto le lacrime parlando di sé. Conversando con Daniele Bossari, Tonon ha spiegato di aver riso molto ed essersi divertito durante i festeggiamenti di Halloween nella Casa. In quell’occasione, gli inquilini hanno scherzato in piscina, finendo quasi tutti in acqua. Il fatto che Raffaello abbia trascorso quei momenti spensierati con i suoi compagni di avventura è stato molto significativo: «Sembro uno senza cuore, ma vedere questi ragazzi fare così è un segnale d’affetto», ha spiegato. Parlando in confessionale, ha ricordato i momenti in piscina: «C’era un clima molto fragoroso, affettuoso, carico di molti sentimenti», ha aggiunto, palesemente emozionato.

Raffaello si è lasciato andare ad alcune confessioni: «Il mio cuore ha sempre preso un gran freddo, quando c’è qualcosa che lo scalda… una persona sembra sicura e cinica, ma alla fine non lo è. Nel mio caso, ci sono parole che scaldano un cuore che per anni ha preso troppo freddo… A queste manifestazioni forti non sono più abituato». L’esperienza nella Casa più spiata d’Italia ha toccato alcune corde del cuore di Tonon, che ha instaurato un bel rapporto con gli altri inquilini.

Soltanto pochi giorni fa, un ospite di Pomeriggio Cinque aveva parlato a lungo di Raffaello Tonon. Quell’ospite era Rossana Feola, la sua ex fidanzata. Nella puntata di mercoledì 25 ottobre, davanti una stupita Barbara d’Urso, Rossana ha raccontato la loro storia d’amore, importante, vissuta lontano dalle telecamere. Parlando di lei, che ha 28 anni ed è una giovane cantautrice, Tonon ha detto in passato: «Mi ritengo fortunato perché da anni ho una donna speciale, come Rossana». La love story, durata sette anni, ha incluso anche quattro anni di convivenza: «In casa, non sui giornali», ha sottolineato lei. In effetti, sulla sua vita sentimentale Raffaello ha sempre mantenuto il massimo riserbo.

Adesso si sono lasciati, da circa un anno, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Una separazione arrivata di comune accordo, che tuttavia sembra essere tutt’altro che definitiva. Rossana è apparsa molto emozionata davanti alle telecamere: ha spiegato di aver ricevuto moltissime telefonate in questi giorni e che in tanti le hanno chiesto delucidazioni sul rapporto tra lei e Tonon. Sicuramente all’uscita avranno molto di cui parlare…

[td_smart_list_end]
[fbcomments]