La nuova edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma già non mancano le polemiche. La pelliccia scelta da Serena Grandi per fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, di colore rosa shocking, aveva fatto storcere il naso a qualcuno ma, di fronte all’esplicita richiesta di delucidazioni da parte dell’opinionista Alfonso Signorini, lei aveva prontamente risposto che non era vera. Sembrava che la sua dichiarazione fosse bastata a placare gli animi, ma qualcuno ha invece deciso di tornare sull’argomento. Daniela Martani, ex gieffina da tempo vegana, ha affidato ai social uno sfogo in cui attacca l’attrice: «Serena Grandi che non si vergogna ad entrare al GF Vip con la pelliccia fucsia, mentendo spudoratamente quando le chiedono se è ecologica, invece è vera!».

Leggendo il suo post, alcuni fan non hanno potuto fare a meno di sollevare qualche dubbio: «Da cosa si capisce che è vera?», ha chiesto qualcuno. «Curiosità: come fai a capire che è vera?», le chiede qualcun altro. E la risposta arriva subito: «Ho occhio per queste cose, è vera, te lo assicuro», replica la Martani, che non ha creduto alle rassicurazioni di Serena Grandi.

Pelliccia a parte, Serena Grandi è stata al centro di numerose attenzioni da parte degli spettatori del Grande Fratello Vip anche per un’altra querelle. In tanti, infatti, aspettavano l’incontro tra l’attrice e Giulia De Lellis, altra concorrente del reality, perché le due si erano scontrate in un’occasione di Domenica Live. Chi si aspettava un nuovo litigio, però, è rimasto a bocca asciutta: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con il tronista Andrea Damante, ha rivelato infatti di essersi riappacificata con l’attrice da molto tempo, aggiungendo anche alcune dichiarazioni che hanno messo sotto una nuova luce quel famoso scontro.

«Dovevamo stare contro a prescindere – ha spiegato Giulia – Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità».

Tutto chiarito, almeno dentro la Casa. All’esterno, invece, si continua a dibattere sull’autenticità di quella pelliccia…

1Serena Grandi – Foto LaPresse

Indietro
[fbcomments]