Spettacolo

GF Vip, si scaldano gli animi: Daniele Bossari sbotta contro Giulia De Lellis!

Dario Campagna | 22 Settembre 2017

Daniele Bossari Giulia De Lellis Grande Fratello Vip

Nonostante sia una delle presenze più “mansuete” e “zen” di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche Daniele Bossari […]

Nonostante sia una delle presenze più “mansuete” e “zen” di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche Daniele Bossari ogni tanto pare perdere la pazienza. È umano. Lo conosciamo e lo abbiamo visto in questi giorni sempre aperto, disponibile, dai toni pacati. Eppure, nelle ultime ore, è riuscito ad avere un paio di accese discussioni con Giulia De Lellis. Che si è presa anche qualche risposta non proprio gentile dal conduttore ed ex vj. In una prima scena, durante una doccia, Daniele ha lanciato una frecciata alla De Lellis perché pensava avesse preso e danneggiato il suo microfono che era poggiato sopra il suo accappatoio, con la De Lellis che sembrava aver spostato i teli non curandosi dell’oggetto (che se rotto causa il pagamento di una penale al GF…). E da qui, già l’atmosfera si è mostrata leggermente tesa.

La seconda discussione, sicuramente più infuocata ancora, è stata durante un pasto a tavola, tutti insieme. Qualcuno ha fatto notare come fossero quasi finiti i cracker senza glutine, e quindi dall’indomani tutti avrebbero dovuto accontentarsi del pane. Bossari mangia cibi senza glutine, e ha bisogno di una scorta di cibi gluten free, che lui cerca di razionarsi in quanto ha chiaramente fatto sapere al GF di questa necessità. L’ordine dei cracker è un bonus per Bossari, per gli altri quindi un extra “non dovuto”. La lamentela nasce proprio dal fatto che tutti ne hanno usufruito, con il rischio che il compagno di Filippa Lagerback potesse però rimanerne sprovvisto (e lui l’ha fatto notare), nonostante abbia a disposizione anche il pane senza glutine (cosa dettagli da Giulia, che ha fatto inalberare più Bossari, data la sua preferenza per i cracker che sarebbero solo per lui e non graverebbero nella spesa generale). Insomma, i cracker senza glutine, nonostante siano un bonus, lo restano solo per chi ne ha bisogno e non per tutti. “Io voglio avere la mia settimana coperta da quei cracker lì”, ha sbottato il presentatore, che vorrebbe essere tranquillo e organizzato a riguardo senza che la cosa diventi troppo anarchica.

La De Lellis ha trovato sempre la maniera di ribattere, rendendo il discorso un circolo vizioso. Mentre gli altri concorrenti non sono ma intervenuti, con la questione che è diventata un vero e proprio scontro a due. Certo, qualche nervosismo ogni tanto ci sta in Casa. Sarà però questo l’esordio di una più lunga inimicizia?

 

< Indietro Successivo >