GF Vip: Tanti auguri Daniele Bossari! E gli arriva una dedica speciale…

Dopo le polemiche e gli attriti dei giorni scorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembra essere tornato il sereno tra Daniele Bossari e il resto del gruppo. Lunedì scorso (25 settembre) infatti, durante la diretta, abbiamo assistito a parecchia tensione tra il conduttore e Ignazio Moser, che poi ha investito anche altri equilibri interni. Daniele infatti, per giustificare il fatto che avesse fatto il suo nome nelle nomination, ha riferito che Moser avrebbe un taccuino dove annota tutte le ragazze con cui quest’ultimo ha avuto delle tresche, con relativi voti. “Lo nomino perché ha detto di avere un’agendina con tutti i voti delle sue amanti”. La cosa, ha fatto infuriare non solo Ignazio, ma anche Jeremias Rodriguez, che prima di chiedergli scusa ha usato termini durissimi nei confronti del coinquilino, reo di essere un stato un “vile”.

Dopo qualche chiarimento dunque, Bossari ha potuto quindi spegnere 43 candeline, dato che ieri 1 ottobre ha festeggiato il suo compleanno. E per tale ricorrenza, i concorrenti hanno organizzato un vero e proprio Toga Party: Bossari ha dunque ringraziato tutti e ha speso anche parole positive nei confronti dell’esperienza al GF, che lo sta aiutando molto ad affrontare se stesso e alcuni vecchi fantasmi, oltre ad avergli fatto conoscere alcune persone valide.

 

Ma il pensiero più tenero gliel’ha senza dubbio dedicato la compagna Filippa Lagerback, che in questo momento attende ancora il suo amato all’esterno della casa, senza possibilità di contatto. Filippa ha infatti dedicato a Bossari un dolce post su Instagram, una foto in cui appaiono insieme, con una didascalia molto speciale: “Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato”. La dedica ha acceso i cuori di tutti i follower che adorano questa coppia così semplice e poco “appariscente”, e hanno tempestato il post con commenti gioiosi: “Devo ammettere che sono un pizzichino “invidiosa” di te, che hai al tuo fianco un uomo così strepitoso e splendido… sei davvero fortunata! Spero di avere la fortuna un giorno di poterlo incontrare dal vivo e fargli i miei più sinceri complimenti per la persona magnifica che è, con la speranza di trovare anch’io un uomo così fantastico come lui “, è stato l’intervento di una fan. “Una bellissima coppia, dove l’amore traspare in ogni gesto e nei vostri meravigliosi sorrisi!”, è stato invece il pensiero di un’altra. Intanto Bossari è finito in nomination con la prosperosa Carmen Di Pietro. I due si riabbracceranno stasera o ci sarà ancora da attendere?

1Il post di Filippa Lagerback per Daniele Bossari

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare