Finalmente, tra Valeria Marini e Stefano Bettarini è arrivato l’atteso confronto con quel pizzico di gelosia che non ha guastato la minestra.

Ci facevamo i massaggi. Tu sei passato da essere dolce ad essere acido, ha detto la showgirl, facendo riferimento ai momenti di massima intesa che ha vissuto nella Casa con Bettarini. Valeria Marini ha tirato in ballo anche Mariana Rodriguez, con la quale l’ex calciatore ha avuto un particolare feeling nei giorni scorsi. “Si è messa di mezzo al nostro rapporto”, ha detto nella chiacchierata. 

Tutto ha il sapore di una scenata di gelosia in grande stile della Marini. Che, ad un passo dalla fine dell’esperienza a Cinecittà, ha deciso di “sbottare”. Adesso ha campo totalmente libero nella Casa poiché Mariana Rodriguez è uscita dal gioco e non può interferire negli ultimi scorci di convivenza con Bettarini. “Ti stimo e ti sostengo come persona. Poi se in un momento mi fai girare le scatole… ho sbagliato”, ha rimarcato nel corso del suo chiarimento con Stefano Bettarini. Cosa succederà nei prossimi giorni? Il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

clicca qui – VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI: COCCOLE E MASSAGGI

clicca qui – VALERIA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ: QUELLO CHE SI SONO DETTE

clicca qui – STEFANO BETTARINI FINISCE NEL LETTO DI MARIANA RODRIGUEZ

 

Avanti