Successivo >

NEWS

GFVip: Antonella Mosetti vuole uscire dalla casa. Ecco il perché

Maura Messina | 11 Ottobre 2016

Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti è uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip sopratutto a causa delle polemiche scatenate dopo lo […]

Antonella Mosetti è uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip sopratutto a causa delle polemiche scatenate dopo lo scontro che la figlia ha avuto con Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante) in cui lei è intervenuta a gamba tesa.

La showgirl ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli – gareggiando come un unico concorrente – , ma al contrario di quanto si aspettassero non hanno fatto colpo ne sul pubblico, ne sugli altri componenti della casa che anche ieri le hanno nominate…

Madre e figlia, dopo le ultime puntate, non sono amate dai telespettatori che non fanno altro che criticarle. Di questa cosa ne soffre sopratutto Asia che, non essendo abituata alle dinamiche televisive, vorrebbe andare via dal programma….

In questi giorni, anche la Mosetti ha espresso lo stesso desiderio, ma il motivo non è lo stesso della figlia, perché lei vorrebbe uscire dalla casa per raggiungere il suo innamorato Gennaro: il neo fidanzato che vive a Londra e che ancora, dopo un mese, non si è mai palesato!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Gf Vip, Giulia De Lellis- Asia Nuccetelli: arriva il faccia a faccia…

CLICCA QUI: Grande Fratello Vip: la dedica d’amore di Antonella Mosetti. Ecco a chi è rivolta!
CLICCA QUI: «Giulia De Lellis la mangio»: le parole di Antonella Mosetti

CLICCA QUI- GF Vip: la rissa tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli continua anche fuori dalla casa…