Spettacolo

#GFVIP, Cecilia Rodriguez a Francesco Monte: « Perdonami, non so se ti amo ancora»

Maura Messina | 31 Ottobre 2017

Cecilia Rodriguez francesco-monte Grande Fratello Vip Ignazio Moser

Finalmente ieri sera abbiamo assistito al confronto televisivo più atteso delle ultime settimane. Stiamo parlando del chiarimento tra Cecilia Rodriguez […]

Finalmente ieri sera abbiamo assistito al confronto televisivo più atteso delle ultime settimane. Stiamo parlando del chiarimento tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La giovane sorella di Belen Rodriguez al momento si trova dentro la casa tra i concorrenti del Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias. In 50 giorni di reality, l’argentina ha avuto la possibilità di riflettere molto sulla sua vita e di mettere in discussione le cose che non la fanno più stare bene, tra queste in primis anche la sua relazione, che va avanti da quattro anni e mezzo, con l’ex tronista Francesco Monte. A mettere fortemente in crisi Cecilia è stato l’evidente feeling creatosi con Ignazio Moser, altro concorrente del reality. Tra baci, sguardi e carezze giorno dopo giorno, i due sono diventati inseparabili e lo stesso Ignazio ha ammesso di provare un sentimento per la baby Rodriguez.

Ieri sera ( 30 ottobre) è successo quello che ci aspettavamo, ovvero il confronto tra Cecilia e il fidanzato. Francesco ha fatto il suo ingresso dentro la casa dove ha incontrato Ignazio regalando al pubblico un momento di alta tensione che, però, non tutti hanno apprezzato trovandolo fuori luogo. Monte chiaramente risentito non ha speso parole lodevoli nei confronti d’Ignazio ribadendo il fatto che per lui non è un uomo, ma soltanto un viscido che vuole farsi notare all’interno del reality: «Tu manchi di rispetto all’essere uomo. Lei ha delle sue colpe, ma tu non sei uomo perché ci provi con tutte le donne della Casa. Non ti odio, mi sei indifferente. Volevo guardare la persona che si sta comportando da piovra con tutte, compresa la mia ragazza. Mi spiace che mio cognato Jeremias non capisca che lo hai usato per arrivare a Cecilia», ha tuonato l’ex tronista.

Le cose, invece, sono andate diversamente tra Francesco e Cecilia che sono rimasti soli per qualche minuto. Nonostante lui sia andato da lei con le migliori intenzioni, pronto anche a perdonarle quello che ha visto nelle ultime settimane, Cecilia ha fatto la sua scelta ed è sicura nel portarla avanti: «Qui ho capito delle cose che con te non posso risolvere. Quali cose? Non posso dirlo, ci sta guardando tutta l’Italia. Non cancello quello che c’è tra noi. Ma non so se vedo un futuro. Perdonami», le ha detto piangendo lei che ha continuato dicendo: «Ti dico solo che io mi sono riguardata e ho capito delle cose. Non sono innamorata di Ignazio. Vai avanti, pensa a te stesso e insegui i tuoi sogni. Non voglio fidanzarmi con Ignazio, ho deciso di essere egoista e ascoltare Cecilia. Ti chiedo scusa perché ho mancato di rispetto a te e alla tua famiglia. Siete un pezzo del mio cuore e lo sarete sempre. Il fatto è che io ho sempre pensato agli altri e ora ho bisogno di pensare a me stessa».

Alla domanda di Alfonso Signorini “Lo ami ancora?”, lei ha risposto con sincerità: «Non lo so».

A quel punto i due si sono dovuti salutare e Francesco le ha detto all’orecchio: «Mi hai ucciso»

< Indietro Successivo >