#GFVip, Confessione choc di Giulia De Lellis: «Abbiamo provato a…»

Il Grande Fratello Vip continua a suon di confessioni, questa volta è toccata a Giulia De Lellis, la giovane divenuta nota per la sua storia d’amore con Andrea Damante nata a Uomini e Donne, dove lei era corteggiatrice e lui tronista. Giulia è uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Gf Vip già da prima che entrasse dentro la casa. Nonostante i numerosi fan che la seguono e l’ammirano,  altrettanti non l’apprezzano particolarmente e colgono ogni pretesto per criticarla.

Specie dopo alcune dichiarazioni che ha fatto ai suoi compagni sugli omosessuali che hanno creato un’infinita polemica in rete. La Dellis, infatti, aveva affermato che, secondo lei: «i figli adottati da una coppia gay sarebbero diventati a loro volta gay». Così come: «Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio». Dopo queste dichiarazioni in molti, ovviamente  si sono infervorati  e l’hanno accusata di essere omofoba. 

Ieri Giulia, mentre si trovava con altri coinquilini, ha fatto un rivelazione choc, anche questa notata dai telespettatori. Non è un segreto che lei e Andrea pensino già al matrimonio e ad avere dei figli, ma che aspetteranno ancora un paio d’anni prima di compiere un passo così importante. A quanto pare, però, stando a quanto ha rivelato la stessa De Lellis, lei e il suo fidanzato per un periodo appena usciti da Uomini e Donne, avrebbero provato ad avere un figlio: «Abbiamo provato ad avere un figlio nei primi dieci giorni della nostra storia ma poi abbiamo capito che non era il caso». 

Una notizia bomba per i fan della coppia che si sono scatenati commentando le affermazioni della loro beniamina. Andrea Damante che segue il GF Vip, passo dopo passo, non si è ancora espresso sulla questione vedremo se magari lo farà stasera direttamente dagli studi del reality, dove sarà interpellato dai due conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini. 

1Giulia De Lellis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.