Spettacolo

#GFVIP, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: « Ipocrita, sei la prima a dare il cattivo esempio!»

Maura Messina | 4 Ottobre 2017

Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez Luca Onestini Marco Predolin Simona Izzo

La quarta puntata del Grande Fratello Vip (andata uno onda lo scorso lunedì 2 ottobre) è stata una puntata molto […]

La quarta puntata del Grande Fratello Vip (andata uno onda lo scorso lunedì 2 ottobre) è stata una puntata molto complessa e  pesante dal punto di vista emotivo per i concorrenti che hanno assistito alla squalifica di Marco Predolin, per colpa di una bestemmia, e ad un infuocato dibattito tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini a causa di alcune affermazioni che la ragazza ha fatto sui gay.

Il giorno dopo i ragazzi, durante il pranzo, hanno continuato a parlare di quanto successo. Simona Izzo, attrice e sceneggiatrice, anche lei dentro la casa, è stata la concorrente più nominata di questa settimana e rischia l’eliminazione,  ha commentato quanto successo la sera prima dicendo: «Era assolutamente scontato che una puntata così avrebbe procurato strascichi anche nelle ore seguenti».

Proprio lei, infatti ha avuto uno scontro molto acceso con Jeremias Rodriguez il quale è intervenuto in difesa di Marco Predolin dichiarando di non tollerare tutti quelli che emarginano le persona a causa di un errore ( la medesima cosa che aveva fatto lui la settimana prima con Daniele Bossari che aveva più volte insultato, chiamandolo “bastardo”). Il ventottenne argentino ha poi continuato dando dell’ipocrita a Simona, della “ cattiva maestra”, e definendola come una persona “sporca” perché la gente va sostenuta e non messa in cattiva luce.

Anche Simona Izzo ha più volte replicato rispondendo a una provocazione lanciata da Jeremias che le ha dato della vecchia: «Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Hai 80 anni!», così le ha urlato. La risposta di Simona è stata:«Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so».

La discussione tra Simona e Jeremias si è talmente accesa che è intervenuto anche Luca Onestini che deciso di portare il suo compagno di gioco nel nel magazzino per farlo calmare. Ma a nulla è servito perchè l’argentino ha continuato dichiarando: “Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è vecchia, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di mer** che prende psicofarmaci per vivere».

Riusciranno i concorrenti del GF Vip a ritrovare l’equilibrio perduto?

< Indietro Successivo >