NEWS

GFVip: pace fatta tra Alfonso Signorini e Pamela Prati

Maura Messina | 17 Ottobre 2016

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip Pamela Prati

Il Grande Fratello Vip, mai come le altre edizioni, ci ha regalato dei momenti burrascosi: liti, imboscate, rivelazioni clamorose, non […]

Il Grande Fratello Vip, mai come le altre edizioni, ci ha regalato dei momenti burrascosi: liti, imboscate, rivelazioni clamorose, non è mancato davvero nulla…

Uno di questi momenti di massima tensione televisiva è stato sicuramente lo scontro tra Pamela Prati – concorrente della casa squalificata dal gioco – e Alfonso Signorini – conduttore del programma insieme ad Ilary Blasi – in cui se ne sono dette di tutti i colori…

A fargli fare pace c’ha pensato Silvia Toffanin che nell’ultima puntata di Verissimo ( in onda il 15 ottobre) ha avuto come ospite Alfonso Signorini.

La reginetta di Verissimo ha rivolto a Signorini una domanda alquanto spinosa, chiedendogli se all’interno del mondo dello spettacolo ci possono essere delle vere amicizie. In modo secco ha risposto Alfonso dicendo: «No perché intanto per me l’amicizia è una parola talmente nobile che la uso con molta parsimonia. Quando io stavo con un ago nel braccio di tutti questi amici non ho visto nessuno, se non i due-tre amici che ho sempre avuto. Capisci che alla fine tutti questi ‘amore e tesoro’, un intercalare che oggi uso anch’io per prenderli in giro, sono parole prive del loro significato pieno, sono solo scheletri. Queste persone qua mi riempiono di queste parole per avere la copertina, la foto nel giornale, perché tu parli bene di loro quando vai in televisione, per tenerti buono. Ma che te ne fai di questa gente? Niente».

Mentre Signorini si raccontava è spuntata dentro lo studio Pamela Prati che, cogliendolo di sorpresa, gli ha voluto chiedere scusa… Di tutta risposta lui le ha detto: «amore, ti voglio bene (…) ce ne fossero di momenti così in televisione».

La loro rappacificazione è apparsa alquanto forzata nonostante i lunghi abbracci, ma come ha detto lo stesso Alfonso: veri amici all’interno del mondo dello spettacolo ce ne sono pochi!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – “Pamela Prati cattivona: ecco perché ha fatto piangere il Gf Vip”. Il video di Roberto Alessi
CLICCA QUI – SCONTRO DIRETTO TRA PAMELA PRATI E IL GRANDE FRATELLO

CLICCA QUI – MOMENTI DI PANICO AL GF VIP: PAMELA VUOLE UN TAXI

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.