Spettacolo

#GFVIP, parole di fuoco tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: «Non alzare la voce!» (video)

Maura Messina | 13 Ottobre 2017

Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez Luca Onestini Soleil Sorge

Il caso “Luca Onestini e Soleil Sorge” iniziato ad inizio settimana durante la diretta del Grande Fratello Vip, sembra non […]

Il caso “Luca Onestini e Soleil Sorge” iniziato ad inizio settimana durante la diretta del Grande Fratello Vip, sembra non volersi concludere. I due giovani ragazzi conosciutisi a Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei corteggiatrice, sono protagonisti di una vicenda molto discussa. Attualmente Luca si trova tra i concorrenti del Grande Fratello Vip e durante la scorsa puntata suo fratello è entrato nella casa per comunicargli quello che stava succedendo fuori e cioè che la fidanzata Soleil era uscita diverse volte con l’ex tronista, e rivale di Luca, Marco Cartasegna e che era venuta a conoscenza di alcuni messaggi che lui si era scambiato con Giulia Latini.

Questa notizia ha sconvolto Luca che si è sentito fortemente deluso dal comportamento della sua ragazza. Quello che, però, sta facendo discutere ancora di più i concorrenti dentro la casa, e i telespettatori del reality, sono le dichiarazioni che ha fatto Cecilia Rodriguez, la quale ha affermato di essere già conoscenza di quello che è successo tra i due fidanzati e che qualcuno prima che iniziasse il reality le aveva riferito che le cose sarebbero andate in questo modo. Si tratterebbe, quindi, di una messa in scena architettata da i due fidanzati per avere maggiore visibilità. In questi giorni, la Rodriguez ne ha parlato con il fratello e con alcuni suoi compagni di gioco per capire se parlane o meno con Luca e capire se lui è veramente sincero. In queste ore Jeremias, non ha resistito all’esigenza di voler fare chiarezza e si è scontrato con Onestini in un dibattito molto acceso sulla questione. I due hanno alzato la voce e il giovane argentino gli ha urlato: « Se hai manie di protagonismo io m’inc***o! Non alzare la voce!». Nello scontro tra i due è intervenuta anche Cecilia che ha detto: «State calmi, io non volevo nascondere le cose te ne avrei parlato fuori…!».

Gli animi dentro la casa sono molto accesi, soprattutto perché tutti i concorrenti della casa vogliono capire da che parte sta la verità: se Luca è realmente ignaro di quello che sarebbe successo o se davvero si è messo d’accordo con Soleil Sorge prima di entrare dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Guardate il video qui sotto!

< Indietro Successivo >