Grande Fratello Vip, grande fratello vip 3, grande fratello vip 2018, televoto del grande fratello vip 3, gf vip, gf vip 3

NEWS

GFvip: ecco i primi nomi di chi potrebbe partecipare

Enrico Maddalena | 19 Aprile 2018

GFvip: ecco chi sono i primi due concorrenti che potrebbero entrare Ilary e la sua squadra non perdono tempo e […]

GFvip: ecco chi sono i primi due concorrenti che potrebbero entrare

Ilary e la sua squadra non perdono tempo e di conseguenza si pensa già a chi potrebbero essere i futuri vip ad entrare nell’edificio più spiato d’Italia. Compito arduo quello che si prospetta per la Blasi, reduce da un’edizione record. Gli ascolti sono stati davvero eccellenti e ripetere l’impresa sarà duro, perciò si dovrà puntare a nomi forti. Alcuni di questi cominciano a trapelare e addirittura una in particolare è data per certa.

Già nei mesi scorsi Ilary Blasi aveva dichiarato di voler avere come prossimo concorrente Gustavo Rodriguez, padre dei fratelli Rodriguez. L’uomo sarebbe anche disposto ad andare, tuttavia la figlia Belén non aveva reagito molto bene, commentando con un laconico “se ci va ci rovina tutti”. Questa, però, era solo un’ipotesi.

Il settimanale Oggi, invece, ha riportato che il prossimo settembre ad entrare nella casa del GFvip sarà Iva Zanicchi. L’aquila di Ligonchio ora è in tournée ma, stando a quanto affermato, è praticamente sicuro che parteciperà alla terza edizione del reality. Senza dubbio il suo è un nome forte e un personaggio che potrebbe catalizzare l’attenzione, sarà davvero così?

Prossimamente avremo ulteriori aggiornamenti.

Grande Fratello 15: ecco tutti i concorrenti del nuovo GF Nip

< Indietro Successivo >